E ora dedichiamo questa intervista a Andrea Foriglio osteopata ed ex corteggiatore di Uominiedonne nel particolare corteggiatore della ex tronista romana Nicole Santinelli. Diciamo pure che lui non c’e rimasto per nulla bene della scelta della stessa , in quanto ha sempre sostenuto e detto anche dopo il trono che secondo lui la tronista era interessata a lui e non a Carlo Mancini e che non si è trattato di una scelta di cuore ma solamente di testa. Ma lo stesso durante il periodo interessato di Uominiedonne pareva nutrisse un interesse anche verso la corteggiatrice di Cassino Roberta di Padua, anche se ad onore del vero , poi fra di loro pare non sia successo nulla. Si era parlato di un’uscita post trono, ma in questa intervista a Tag24 lo stesso corteggiatore la smentisce nettamente.
Dichiara Andrea Foriglio sulla fine della storia fra la tronista Nicole Santinelli e il corteggiatoreCarlo Mancini appena dopo una settimana
“Me l’aspettavo, perché a Nicole non piaceva lui secondo me. Ha fatto una scelta di comodo, perché Carlo era ben visto da tutti, mentre io ero molto attaccato nel programma.
e continua dicendo che
Scegliere me sarebbe stato andare incontro ad altre critiche. Lui passava da buono e io da cattivo.”
Poi Andrea Foriglio inizia a parlare della storia non andata in porto con la dama Roberta di Padua e dice che
“Roberta mi ha chiesto il numero e mi ha fatto capire tante volte che era interessata, anche per questo Nicole Santinelli e Roberta di Padua litigavano spesso. Non sono mai uscito con Roberta, né durante né dopo il programma.
aggiungendo al contempo che
Non l’ho nemmeno mai sentita, anche se lei da come ha fatto intendere forse avrebbe voluto. Non era una questione d’età, le mie ultime fidanzate erano tutte più grandi di me. Non mi andava, volevo far calmare le acque, troppe chiacchiere e gossip non mi piacciono.
E sulla possibilità che sia lui il nuovo tronista di Maria de Filippi a partire da settembre è molto netto al riguardo
“Non me l’hanno chiesto. Anche se fosse non ve lo potrei dire, perché non sono stati ancora annunciati i prossimi tronisti. Sono sincero, sono una persona a cui piace fare esperienze nuove e mettersi in gioco. Quella del tronista è un’esperienza che mi piacerebbe fare.
Ma come deve essere la sua donna ideale? Lui dice
Che tipo di donna sceglierei? Due cose deve avere: carisma e ambizione. E’ normale che debba essere anche una bella ragazza, perché l’impatto visivo è normale che conti.
concludendo affermando che
Però di belle ragazze ne ho viste tante, se sono ancora single è perché a livello caratteriale ancora non ho trovato una ragazza che oltre alla bellezza abbia carisma e ambizione.”
Rispondi