Vi parliamo ora di Andrea Foriglio, ossia del corteggiatore di Uominiedonne della tronista Nicole Santinelli, la non scelta per intendersi.
Oltretutto il corteggiatore ha masticato molto amaro il fatto di non essere scelto. Infatti in una recente intervista aveva già mandato delle discrete frecciatine dicendogli di fatto che lei non aveva fatto una scelta con il cuore, ma una scelta di testa. Come dire che di testa avrebbe scelto lui. Si pensava che quindi il corteggiatore sarebbe andato a ricercare la tronista adesso che si è lasciata con Carlo Mancini, ma a quanto pare non sono queste le intenzioni del corteggiatore Andrea e lo apprendiamo da questa lunga intervista che ha rilasciato a Mio e di cui vi proponiamo la lettura di questo stralcio.
Andrea Foriglio non crede nella scelta di Nicole Santinelli, ma non l’andrea a cercare
Non cercherò Nicole. Quando ha lasciato Carlo, ha dato l’annuncio nominando anche me. Questa cosa mi è sembrata insolita. Ma io ho un carattere forte, non sono mai stato la seconda scelta di nessuno e non lo sarò ora.”
Ma sempre Andrea Foriglio sembra sempre essere convinto che la scelta del tronista non sia stata genuina infatti ribadisce che
“Si è fatta condizionare. Voleva scegliere me, ma ha scelto Carlo perché influenzata dalle persone, dalle amiche, dalla famiglia. Si è fatta trasportare dal giudizio altrui. Cosa non è andata tra noi? Siamo entrambi orgogliosi e il nostro carattere ci ha fatto scontrare.
e sempre dando una conferma al ragionamento fatto ci tiene ad aggiungere che
Non ci siamo presi da quel punto di vista. Ma sono convinto che fino all’ultimo è stata indecisa. Se avesse scelto me, avrebbe avuto meno consensi. La nostra coppia sarebbe stata più criticata rispetto a quella con Carlo. Dicevano che già ci conoscevamo, che c’era un accordo.
e ancora sempre lo stesso ci tiene a sottolineare
Quindi un’eventuale scelta avrebbe confermato quella voce. Non era una scelta di istinto, ma pensata, ragionata.”
Ma c’è spazio anche per Roberta di Padua della quale dice che
“Se avessi voluto uscirci lo avrei fatto. Se avessi voluto cercarla, l’avrei cercata. Ho detto che la mia filosofia è “mai dire mai” e lei ha condiviso le mie parole tra le sue Instagram Stories con un cuoricino. Ma da parte mia la mia risposta nei suoi confronti è sempre stata chiara.
Rispondi