E veniamo adesso a parlarvi di questi strani scoop che la nota Web Influencer Deianira Marzano che ha fatto capire avere fra le mani uno scooppone ma al momento non ha voluto fare il nome a chi si riferisca.
In primis facciamo una precisazione, quando Deianira Marzano si espone in questa maniera abbiamo imparato a sapere è perchè lei sa qualcosa , altrimenti non si esponeva in questa maniera. Rimane da comprendere a chi si riferiva. Ma entriamo nello specifico.
Deianira Marzano ha detto che ci sono due ex vipponi dell’attuale Grande Fratello VIP che starebbero molto segretamente insieme e che non può svelare chi sono altrimenti perderebbero dei posti di lavoro, precisando fra alti e bassi , ma che prima o poi qualcuno posterà le foto di questa coppia fra vipponi dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP.
E quindi nel web ci sono state svariate teorie…Ossia chi sono ?
Le combinazioni potrebbero essere veramente molte ma non infinite. Ossia dato il proclama fatto si pensa che si riferisca a una coppia di primo piano, fa pensare il fatto che non vogliano uscire allo scoperto, almeno secondo noi, la cosa è alquanto strana in quanto generalmente una coppia che esce dal programma del Grande Fratello VIP fa di tutto per farsi vedere e per fare vedere che fra di loro c’è un grande amore, anche per motivi legati a possibili contratti pubblicitari di coppia. Questo ovviamente accade da molti anni. Ma questa volta pare non essere in questa maniera. Cerchiamo quindi di capire insieme a voi chi possa essere questa fantomatica coppia. Secondo noi i principali indiziati sono
Luca Onestini e Nikita Pelizon, dato che i fans di entrambi ossia #onestiners e #nikiters non vedrebbero assolutamente di buon occhio la loro unione
Nikita Pelizon e Matteo Damante, anche qui parte delle #nikiters non vedono di buon occhio le fans di Matteo Damante
Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese dato che ultimamente sono sembrati molto vicini alla festa di chi
Nikita Pelizon e Antonino Spinalbese Potrebbe essere veramente la coppia che non ti aspetti
Rispondi