E ora vi parliamo del Grande Fratello VIP , in quanto è ormai evidente che ci siano dei cambiamenti rivoluzionari , con ogni probabilità voluti da Pier Silvio Berlusconi. Che già l’anno scorso aveva fatto perfettamente capire di non gradire un programma che si stava dimostrando eccessivamente trash.
Questo anno non rivedremo quindi Sonia Bruganelli e nemmeno Orietta Berti che aveva già da tempo comunicato la sua decisione. Al loro posto ci sarà Cesara Buonamici, ossia la storica conduttrice del TG 5 ovviamente di Mediaset come il Grande Fratello VIP, prodotto dalla Endemol ossia sempre un’azienda del gruppo.
A sorpresa nei giorni scorsi è iniziata a circolare la voce che non sarebbero stati letti nemmeno i tweet all’interno del programma. Ovviamente a leggerli era la ex grande fratello VIP anche lei Giulia Salemi. Ci si domandava quindi se anche lei fosse stata messa da parte e dal messaggio instagram che ha pubblicato pare proprio di si.
Giulia Salemi annuncia che non farà parte del Grande Fratello VIP 8.
Quest’anno non parteciperò al Grande Fratello. L’esperienza dello scorso anno a
livello professionale e personale è stata bellissima e gratificante ma so che bissare
non è cosa facile quindi mi dedicherò a nuovi progetti di cui vi parlerò molto presto.
Sono grata a Mediaset con cui i rapporti sono e rimangono solidi e costruttivi.
e continua la ex modella di origini iraniane dicendo che
Mi dedicherò alla terza edizione di “Salotto Salemi”, il format da me ideato dedicato al mondo del make up che faremo diventare gigante, e mi dedicherò ad un progetto su cui con Pierpaolo ed il mio team stiamo lavorando da tre anni che sì chiamerà “Casa Prelemi”.
Tenendo a precisare che comunque ha già un altro progetto molto importante che l’attende. Dice infatti sempre la stessa Giulia Salemi che
A novembre sarò alla conduzione di un format su una piattaforma, ma di questo parleremo più avanti.
e Conclude dicendo che
Tutti sanno quanto io sia legata al GF, ad Alfonso Signorini e a tutti gli autori, quindi quest’anno sarò in prima linea a sostenere il nuovo corso del programma al quale devo davvero tantissimo.
Giulia
Sinceramente una decisione abbastanza inaspettata almeno per noi, voi che ne dite?
Rispondi