E ora vi parliamo di Matteo Diamante che ha rilasciato questa interessante intervista al programma radiofonico Turchesando su Radio Cuscano Campus
L’ex ospite della casa del Grande Fratello VIP ha parlato di quando è stato corteggiatore del trono di Uominiedonne di Sabrina Ghio, dicendo che lei aveva più anni ed era più matura di lui. Inoltre dice che nel caso gli venisse offerto il trono dubita che accetterebbe la proposta.
Poi ha parlato della rottura fra la coppia di Oriana Marzoli e Daniele dal Moro dicendo che è brutto quando 2 litigano in quella maniera, dicendo che probabilmente sul web ci sono cose che i fans non sanno del loro vissuto, ma a quanto pare il suo parere sulla concorrente venezuelana non è cambiato infatti dice
C’è da dire che io e Oriana Marzoli non è che abbiamo avuto tutto questo gran rapporto, anzi ti dico la verità, non ci stiamo neanche più di tanto simpatici.
tenendo sempre a precisare lo stesso ligure che
Personalmente avevamo chiarito dentro la casa, però poi mi è venuto il dubbio, siccome in teoria c’era l’opzione che uno di noi tre doveva rimanere dentro, non vorrei che questa voleva far pace perché “almeno ho un amico in più” e non la nomino.
e precisando al tempo stesso che secondo lui
Ti vengono un po’ di dubbi vedendo anche fuori dal programma le cose che sono successe, le varie dinamiche.
Detto questo lo stesso Diamante torna a parlare di Nikita Pelizon con la quale è stato fidanzato sette anni e mezzo e con la quale in una recente intervista aveva detto chiaramente che la voleva invitare a fare una vacanza insieme queta estate e dice che
Dice Matteo Diamante di Nikita Pelizon
No assolutamente no, nessun bacio quando è uscita dalla Casa. lo non mi permetterei mai. La nostra relazione comunque era stoppata. Non potevo arrogarmi il diritto di andare subito troppo veloce.
ma a quanto pare nonostante abbia detto che stanno affrontando un percorso di amicizia da parte sua non c’è solamente questo infatti dice
Se è la donna della mia vita? Quello non si può negare. Quando non siamo insieme ci manchiamo. Quando stiamo insieme abbiamo così tante pressioni che stiamo insieme poco, effettivamente.
E conclude dicendo che
Ti posso garantire che io non ho fretta e lei neanche. Ed è giusto che sia libera e rimanga libera. Facciamo andare le cose con calma.
Rispondi