E adesso veniamo a parlarvi di quello che sta accadendo al Grande fratello VIP dove oggettivamente sta succedendo qualcosa di strano fra Nikita Pelizon e Matteo Diamante, qualcosa di non preventivato
Infatti ricordiamo che al Grande Fratello VIP , il ligure era entrato dentro il programma per dare sostegno proprio a Nikita con la quale aveva convissuto a fasi alterne per sette anni. Usciti dalla casa Matteo Diamante e Nikita Pelizon erano apparsi veramente molto vicini. Infatti era nato anche un gruppo in loro sostegno le makita che nemmeno troppo nascostamente speravano che ritornassero a essere una coppia a tutti gli effetti. E questo non sembrava nemmeno tanto un’ipotesi troppo campata in aria infatti Matteo Diamante aveva chiesto a Nikita di fare una vacanza insieme , per vedere se fra di loro potesse rinascere qualcosa. E rispondendo sempre dal giornale di Più la vincitrice del Grande Fratello VIP era apparsa possibilità.
Ma poi qualcosa deve essere andato molto storto. Infatti era da un paio di settimane che Matteo Diamante su instagram dava diciamo dei chiari segni che qualcosa era mutato. Il bello arriva proprio il giorno prima del lancio del primo singolo Mojito di Nikita Pelizon. Video clip che secondo la stessa Nikita potrebbero esserci dei chiari riferimenti al tormentone della casa. Ovviamente il tormentone della casa per lei era Luca Onestini, che oltretutto non ha più fatto coppia con Ivana Marazova, nel testo della canzone infatti potrebbero esserci dei riferimenti impliciti che si rivolgono proprio al bolognese.
Non sappiamo se per questo o latro , ma in ogni modo Matteo Diamante ha scritto un lungo messaggio su Instagram dove in definitiva dice che lui e Nikita Pelizon prenderanno strade differenti.
Anche se fa capire che lui rimarrà comunque presente nella sua vita e che gli vuole un gran bene. Staremo a vedere perchè sembra che qui la situazione non sia ancora del tutto chiara.
Rispondi