E adesso vi dedichiamo questa intervista che riguarda la vincitrice in carica del Grande Fratello VIP Nikita Pelizon che ha dedicato questa intervista dove parla un pò di tutto quanto accaduto nel programma gfvip dentro e fuori.
L’intervista in questione è stata rilasciata a Giada Miceli di Non Succederà più a Radio Radio. Qui ha parlato di Oriana Marzoli della quale ha detto che loro due sono come il giorno e la notte, ma ha fatto capire che in ogni modo ci sono delle cose di lei che apprezza e augura ogni felicità a lei e Daniele dal Moro.
Un pò meno simpatica è apparsa la situazione con Luca Onestini del quale dentro il programma del Grande Fratello VIP si era infatuata, la stessa fa capire che ha provato a ricontattarlo ma a quanto pare qualcosa deve essere andato veramente storto. Infatti comunica la stessa Nikita Pelizon
Parla, la gente purtroppo parla… ti do una news che nessuno sa. Gli ho scritto un messaggio su Instagram se ci potevamo vedere nella più totale libertà e niente, questo messaggio non ha mai ricevuto una risposta. Non so se è mai stato visualizzato. La cosa strana è che dopo neanche due giorni è uscito un articolo “Nikita contatta Luca“. Non ho capito chi gliel’ha detto. Forse un uccellino è entrato nel suo account, ha letto il mio messaggio e l’ha portato ai giornalisti, sennò non me lo spiego.
Ovviamente c’è spazio anche per l’argomento diffida, infatti l’amica Giulia l’aveva fatta recapitare al programma, anche se non è mai stata letta in trasmissione, della stessa Nikita Pelizon racconta che
Più buono per la diffida? È una voce che corre nei corridoi. lo dico semplicemente che è stata sicuramente un’edizione molto intensa, molto pesante, che anziché all’unione ha portato un messaggio sulla divisione e questa cosa mi dispiace.
Ma qui viene il bello dopo circa 3 ore che è uscita questa intervista lo stesso Luca Onestini pubblica una foto dove si vede abbracciato con Ivana Mrazova a Cesenatico e parla di un’inaspettata sorpresa.
Rispondi