E adesso dedichiamo questo articolo che riguarda la coppia che si è ormai rotta ossia Carlo Alberto Mancini e Nicole Santinelli. La tronista di fatto non ha parlato in prima persona, ma ha preferito lasciare un breve messaggio vocale all’Amica Aurora Tropea direttamente da instagram. Mentre il corteggiatore ha preferito ritornare sul primo messaggio, dove era appartso particolarmente provato .
Dichiara l’ex corteggiatore di Uominiedonne Carlo Alberto Mancini sulla rottura con Nicole Santinelli
Ho riflettuto molto su ciò che in assoluta buona fede mi ha spinto a fare la diretta di ieri che non è stato di certo il futile pettegolezzo quanto piuttosto il timore che Nicole ricevesse critiche esagerate e ingiuste.
L’ho sentita proprio istintivamente come priorità e ho agito di conseguenza, senza pensarci, perché le voglio un bene IMMENSO. Dato che la notizia sarebbe uscita comunque, ho solo deciso di dare la mia versione, forse in maniera troppo istintiva, ma senz’altro mosso da questo unico intento di protezione e ci ho messo la faccia come sempre!
Sempre il corteggiatore e scelta della tronista romana aggiunge che
Poi se qualcuno non crede che l’abbia fatto per questo non è un mio problema, penso che la mia sincera commozione di quel momento sia prova più che sufficiente della mia buona fede.
Quindi sempre Carlo Alberto Mancini torna a parlare di Nicole Santinelli ed è evidente che sia sempre presentissima nella sua mente infatti sentite cosa dichaira di lei
Lei è una donna STRAORDINARIA e mi ha rispettato con la sua onestà e la sua schiettezza. Come le dissi prima della scelta, le auguro tutta la felicità possibile perché se la merita e non è una frase fatta, ma solo la mia reale speranza per lei, perché le voglio davvero bene!
E anche sull’amore il suo concetto non è assolutamente cambiato , infatti dice sempre lo stesso corteggiatore che
In amore ci si prova, ma a volte la lontananza non da le risposte che ci si auspicava di ricevere, tutto qua.
Lo accetto con molta difficoltà visti i miei attuali sentimenti, ma la realtà, per quanto dura, va affrontata a viso aperto sempre. Con lei ho vissuto momenti che non dimenticherò mai e la ringrazio per questo.
e ci tiene a precisare che non ha racore per nesusno , infatti racconta che
Non porto rancore verso nessuno, neanche verso chi mi attacca perché sarò sempre per la libertà di espressione e se
c’è qualcosa che mi turba non sono di certo critiche basate su giudizi affrettati che sono abituato a farmi scivolare
serenamente da tutta la vita. Detto ciò sono orgoglioso di essere stato VERO fino all’ultimo
e ringrazio le tantissime persone che mi hanno espresso la loro vicinanza.
e in conclusione la sua riflessione finale è la seguente.
Concludo chiedendo per favore di RISPETTARE una donna come Nicole che è eccezionale non solo fuori, ma soprattutto dentro.
Rispondi