Vi dedichiamo adesso questo articolo che riguarda la bellissima coppia che si è formata dall’unione a Uominiedonne di Federico Nicotera e Carola Carpanelli. I due si sono scelti a Uominiedonne circa 4 settimane fa, 2 in televisione. E hanno scoperto fin da subito che il loro è veramente un grandissimo amore. Infatti a Verissimo di Silvia Toffanin hanno dichiarato che sono già andati a convivere.
Uominiedonne Federico Nicotera e Carola Carpanelli si raccontano.
Dichiara Carola Carpanelli a Verissimo sul primo incontro che ha avuto con Federico una volta finita la trasmissione
Non ce l’aspettavamo. Forse ci siamo innamorati una seconda volta dopo essere usciti. La prima sera è stato imbarazzante.
e racconta sempre la stessa carola che
Sono arrivata prima di lui in hotel, e mentre lo aspettavo sembravo un pezzo di ghiaccio. Troppa ansia, pensavo avesse cambiato idea” ha raccontato Carola.
A questo punto arriva in sostegon Federico Nicotera che precisa in merito al loro rapporto appena nato che
Siamo molto contenti. E’ tutta un’altra cosa differente viversi la quotidianità. Per me è stato stato un colpo di fulmine, sarà stato questo capello biondo. Io sono uno che ragiona tanto, quindi la mia razionalità poi ha prevalso.
continuando a raccontare sempre lo stesso Federico che
Dopo alti e bassi eccoci qui. L’amore non è bello se non è litigarello, noi l’abbiamo preso un po’ troppo alla lettera.
E conclude sempre lo steso dicendo che
Mia sorella mi ha iscritto a Uomini e Donne per gioco, per scherzo. Ero a lavoro, mi chiama e me lo dice. Il giorno dopo mi arriva la chiamata dalla redazione chiedendomi di fare il provino. Mi piaceva esteticamente, poi all’inizio non riuscivamo bene a capirci, troppi bassi.
tenendoci a ribadire con estrema fermezza che
Non mi aspettavo un finale così. Anche perché lì dentro ti senti piccola così, invece fuori è un’amore grandissimo
ma la cosa più bella è ovviamente che la coppia di fronte alla stessa tronista ha confermato che sono andati a convivere insieme x la felicità dei loro tantissimi fans.
Rispondi