E adesso che il grande fratello VIP 7 è finito veniamo a parlarvi di questa cosa che riguarda Nikita Pelizon e Luca Onestini e Oriana Marzoli con questa cosa che è rimasta abbastanza in sordina e che abbiamo saputo solamente adesso. Ossia che la migliore amica di Nikita Pelizon, ossia Giulia ha fatto recapitare al Grande Fratello una diffida che ha riguardato i concorrenti Luca Onestini e Oriana Marzoli.
La stessa ragazza ha parlato di questa diffida con la conduttrice Giada de Miceli al programma Non Succederà più sull’emittente Radio Radio, dove la stessa ha fatto capire che ci potrebbe essere anche di molto peggio, ma che questo accadrà unicamente una volta che i concorrenti usciranno dal programma…
.
“Sono partite due diffide pubblicamente verso Oriana e verso Luca. La diffida è un invito a limitare forti esternazioni. Poi una volta uscita dalla casa Nikita valuterà come procedere. Sia Oriana che Onestini che Nikita sono stati avvisati di questa diffida, non è stato detto durante le puntate, ho chiesto il perchè e volevo sapere le motivazioni. Mi hanno detto che dato che la diffida non era rivolta al programma, ma ai concorrenti mi hanno detto che per privacy hanno voluto avvisare le persone in separata sede. Certo , avrebbero potuto fare uscire la casa. Il comportamento più docile di Luca nei confronti di Nikita potrebbe essere dovuto a questo senza dubbio. Nel van Luca Onestini aveva chiesto in cosa consistesse una diffida e da quel momento sia lui che Oriana hanno completamente cambiato strategia e da quel momento si sono placati. Diciamo che la diffida è servita.
e semopre la migliore amica di Nikita Pelzion ci tiene a comunicare che
Se una persona cambia totalmente nel giro di due ore direi che è per quello. Ci sarà anche altro, penso proprio di si perchè soprattutto a inizio programma sono state usate parole molto forti che potenzialmente costituiscono reato e una volta che Nikita uscirà valuterà con il suo avvocato. Qui si parla di penale di denunce. Sto parlando di Elenoire per esempio, che ha usato parole che non si devono suare. Tutto il materiale ce l’abbiamo
E conclude sempre la stessa amica di Nikita che
, l’avvocato ce l’ha sulla scrivania e aspettiamo lei. Nikita non sa quello che le è stato detto alle spalle, ma è stata avvisata delle diffide, quando uscirà c’è un power point di 200 slide e 190 video elencati in cordini di gravità che l’aspetta.
Beh insomma la situazione non sembra essere per nulla semplice, che ne dite?
Rispondi