E ora vi parliamo della Festa del Grande Fratello VIP che si è tenuta la settimana scorsa, ma che diciamocela tutta non è stata certamente una festa che ha emozionato per molti motivi. In primis ovviamente perchè mancavano alcune pedine da 90 per cosi’ dire. Nonostante che la festa della rimpatriata dei vipponi sia stata organizzata dalla endemol società che produce il Grande Fratello VIP.
Come vi dicevo fra i principali protagonisti del reality mancava Luca Onestini che per imprecisati impegni ha comunicato che non sarebbe potuto andare, ma a sorpresa mancava anche il conduttore e autore del programma ossia Alfonso Signorini e le due consigliere Orietta Berti e Sonia Bruganelli.
Oltretutto la vesta che ha visto la presenza degli altri fra cui Antonella , Edoardo Donnamaria, Tavassi, Micol, Nikita, Giaele, Oriana , Daniele e altri, ha visto il gruppo nettamente diviso in Spartani e Persiani. Insomma dopo la fine del programma non c’è stato nessun riavvicinamento.
Malumori Contro la Vippona Antonella Fiordelisi alla rimpatriata del Grande Fratello VIP 7
Ma a tenere banco è stata soprattutto Antonella Fiordelisi che ha fatto parlare gli utenti di tiwtter infatti è stato notato dei suoi like durante la festa contro gli incorvassi, ma soprattutto ha fatto oggettivamente molto strano una voce in sottofondo che diceva
“io ho avuto paura , siccome c’era Antonella Fiordelisi che mi guardava e mi diceva ciao ciao io hahh sbuffando scocciata”
Tanto per farvi capire che anche dopo la fine del programma Antonella Fiordelisi continua a non essere ben vista per dire poco….
In ogni modo non si è ancora compreso di chi fosse la voce in questione, anche se oggettivamente sembra che sia una voce molto nota…..anche se ormai dubitiamo che venga fuori chi realmente sia stata, forse proprio una ex vippona che ha partecipato a questa edizione del programma?
Rispondi