Dedichiamo adesso questo articolo a Ivana Mrazova e Luca Onestini perchè abbiamo veramente delle bellissime notizie da darvi che li riguardano. Ricordiamo che Luca e Ivana si erano messi insieme durante la quarta edizione del programma. O meglio non appena finita la stessa, perchè Ivana voleva prima chiarire con il fidanzato che aveva allora. Anche Onestini entrò fidanzato in quella edizione e precisamente con Soleil Sorge , ma poi i due si erano lasciati durante il programma.
I due poi erano stati insieme per circa quattro anni. Almeno fino a quando la pandemia e le condizioni avverse ci verrebbe da dire non li fecero lasciare. Infatti proprio in quel periodo Ivana Mrazova e Luca Onestini perdevano delle persone a loro care. E ovviamente con l’aggravante che causa Covid , Luca Onestini non si poteva spostare dall’Italia.
Luca Onestini e Ivana Mrazova insieme al Duomo a Milano
Fatto sta che alla fine presero la decisione di lasciarsi. Quindi Ivana Mrazova ha raggiunto lo stesso Luca dentro il GFVIP 7 , dove hanno avuto modo di chiarire e confrontarsi. I due si erano lasciati con una promessa a risentirsi fuori. Ma dopo che Luca Onestini era fuori da circa 23 giorni e non c’erano notizie di un loro ritorno, i fans cominciavano a preoccuparsi.
Ma la bella notizie è arrivata proprio ieri quando Luca Onestini e Ivana Mrazova sono apparsi insieme al Duomo a Milano dove hanno improvvisato un balletto che successivamente hanno pubblicato su Instagram. I due sono stati poi avvistati mano nella mano come potete vedere dalla foto di Deianira Marzano in giro per Milano. Sempre Luca e Ivana sono andati poi in un noto ristorante i cui proprietari sono amici di Micol Incorvaia , che è stata fra le prime a congratularsi con loro.
Forse è ancora presto per dire che Luca Onestini e Ivana Mrazova sono tornati insieme, ma certo sembra che i due siano veramente sulla buona strada , che ne dite?
Rispondi