E adesso dedichiamo questo articolo al trono Over e Classico di Uominiedonne. Ma soprattutto alla scelta di Lavinia Mauro, che da ieri è fidanzata con il corteggiatore campano Alessio Corvino.
Anticipazioni Trono Classico.
In studio c’erano proprio tutti a partire dalla madre della tronista Lavinia e sua sorella. Amici per Alessio Corvino e sono tornati anche Federico Nicotera e Carola Carpanelli che si sono scelti circa 3 settimane fa e stanno insieme veramente molto bene.
Lavinia Mauro fa entrare prima Alessio Campoli. E Tina Cipollari esordisce subito dicendo che quindi la scelta sarà Corvino. Ed effettivamente questo sarà.
In ogni modo Alessio Campoli la prende molto bene la non scelta e da anche un abbraccio alla tronsita.
Si passa poi a Alessio Corvino. I due sono realmente molto tesi, lei fa un lungo discorso ricordando momenti belli e momenti brutti e gli dice come mai alla fine la scelta non potrà che essere lui.
Anche lui fa un lungo discorso dove ricorda alcune esterne fra le quali quella a Castel Santangelo, dove lui aveva detto che gli mancava una cosa. E gli chiede se vuole essere la sua fidanzata. I due si sciolgono in un tenero bacio fra Lavinia Mauro e Alessio Corvino.
Si passa quindi alla tronista Nicole Santinelli che ha portato con se il corteggiatore Andrea che era molto deluso per il fatto che aveva baciato Carlo , la scorsa esterna.
Lui ad un certo punto dice che vuole lasciare il programma e lei gli dice che va bene. Ma poi in studio si ripresenta e gli dice che fa questo perchè la vuole conoscere e aveva detto che voleva andare via perchè è molto orgoglioso.
Ma poi alla fine Nicole Santinelli decide di ballare solo con Carlo.
Anticipazioni Trono Over di Uominiedonne
Tina Cipollari decide di uscire dallo studio perchè hanno applaudito a Gemma Galgani.
Mentre tra Silvia e il suo corteggiatore è tutto finito in quanto dice lei, che non ha più un lavoro.
Si passa a Riccardo Guarnieri che a quanto pare ha già finito la sua conoscenza con Valentina e in studio a questo punto non comprendono come mai l’abbia tenuta
Rispondi