E veniamo quindi alle ultimissime Anticipazioni di Uominiedonne di Maria de Filippi ed in particolare partiamo dal trono Classico in quanto ci sono delle cose interessanti da dirvi.
Anticipazioni Uominiedonne trono Classico.
In primis vi parliamo del trono di Lavinia Mauro, insomma la tronista che sembrava dovesse scegliere molto a breve , ma invece continua a non scegliere, ma non solo il suo trono sembra davvero che stia prendendo una strana piega. Infatti il suo percorso sembra allungarsi.
Nell’ultima puntata la tronsita ha fatto una bellissima esterna con Alessio Campoli, i due si sono confrontati molto, lei le ha raccontato delle sue paure e alla fine si sono anche baciati.
Poi è andata in esterna con Alessio Corvino , l’esterna non è partita nel migliore dei modi, i 2 hanno litigato, dopo hanno fatto pace e c’è stato anche un bacio.
Ma al ritorno in studio Lavinia Mauro chiede di ballare con Campoli. Questa cosa fa molto arrabbiare Alessio Corvino che decide di uscire dallo studio molto arrabbiato.
Lavinia Mauro vede tutto questo e scoppia in lacrime successivamente dice che non sopporta queste uscite da parte dei suoi corteggiatori.
La fine del trono si allontana.
SI passa quindi a Luca Daffrè per cui hanno telefonato 1200 corteggiatrici. Lui ne ha scelte 50 e di queste è uscito con due.
Nessuno spazio per Nicole Santinelli.
Anticipazioni Trono Over.
Esterna per Gemma Galgani e Silvio che si è svolta fra alti e bassi in un centro benessere. Comunque alla fine si sono chiarite.
Mentre per Riccardo Guarnieri è arrivata una corteggiatrice che si chiama Valentina.
E anche per queste anticipazioni è veramente tutto ci risentiamo alla prossima settimana. Dove non vi possiamo dire che ci sarà la scelta della tronista Lavinia Mauro in quanto la stessa non ha voluto comunicare la data della scelta. Insomma potrebbe essere ancora una cosa abbastanza lunga.
Rispondi