Tantissimi fans di Verdone possono stare assolutamente tranquilli: la seconda stagione di Vita da Carlo sta per arrivare.
Il popolare registra romano infatti, ha da poco terminato le riprese dei nuovi episodi della sere TV che racconta in maniera un pò romanzata la sua quotidianità tra famiglia e amici e lavoro.
La prima vera novità di questa seconda edizione è la migrazione da Amazon Prime Video a un’altra piattaforma di streaming, ovvero la neonata Paramount + che dovrebbe trasmettere i nuovi episodi dal 2023. Passando alla trama, mentre nella prima edizione abbiamo conosciuto meglio la vita di Carlo , che divide le sue giornate , tra gli impegni di lavoro e i tanti inconvenienti dovuti alla sua fama, in questa stagione le cose potrebbero complicarsi a causa di un ‘ex moglie sempre ingombrante di un film in cantiere che stenta a prendere forma e dell’incursione di Verdone nella vita politica del Paese e di Roma.
Accanto a lui, tra i volti popolari presso il grande pubblico rivedremo ancora Max Tortora che interpreta se stesso e Monica Guerritore nei panni di Sandra. Tantissime le new enrty e di grande prestigio, che vedremo arrivare nei diceci nuovi episodi, tra cui Claudia Gerini, Sangiovanni, Christian de Sica, Maria de Filippi, Stefania Rocca, Gabriele Muccino, Ludovica Martino, Zlatan Ibrahimovic, Serrgio Forconi e Mita Medici.
E’ facile ipotizzare che personaggi come Ibrahimovic , de Sica e Muccino , la de Filippi e Sangiovanni interpreteranno se stessi comparendo come guest.
Mentre Stefani Rocca dovrebbe vestriree i panni di un nuovo personaggio Claudia Gerini, invece è attesa nelle vesti della celebre Jessica, persaggio nato con il film Viaggi di Nozze.
Insomma cresce l’attesa per i nuovi episodi , nei quali la vera vita dell’amato attore e regista romano, s’intreccia con storie di fantasia dove il ridicolo è alleggerito dall’ironia , la realtà diventa surreale e le situazioni caricaturali la fanno da padrone.
Rispondi