Bella , simpatica socievole, Mila Suarez 33 anni marocchina originaria di Casablanca , nata sotto il segno dello Scorpione modella indossatrice, influencer e opinionista , volto noto televisivo, sta vivendo un momento sereno ed è molto soddisfatta di quello che le sta capitando. L’abbiamo incontrata a Napoli nella splendida Villa Domi in occasione della IX edizione del Red Carpet del cuore una manifestazione benefica , ideata da Ugo Autori e Domenico Kontessa e presentata da Beppe Convertini e da Cinzia Profita.
Mila Suarez sei spesso a Napoli che rapporto hai con questa città?
Amo tantissimo Napoli. Adoro il dialetto partenopeo e il carattere solare dei napoletani. Quando arrivo in questa bellissima e e accogliente città mi sento subito a casa mia. Appena sono nell’aeroporto sento già l’odore e i profumi particolari della città e mi inebrio, divento più allegra, mi torna il buonumore, anche perchè in qusta magica città alla falde del Vesuvio ho incontrato sempre delle persone piacevoli. Ho preso parte a tantissimi eventi qui, i napoletani sono meravigliosi, hanno un cuore grandissimo e sono molto affettuosi.
Mila Suarez madrina del Red Carpet del cuore , presti volentieri il tuo volto ad eventi di Beneficienza?
Si sono molto contenta di avere fatto parte di questo evento benefico, che si è proposto come obiettivo quello di sostenere il mondo dell’infanzia, destinando il ricavato alla ricerca sulle malattie genetiche infantili più rare. Io amo tantissimo i bambini , soprattutto quelli che non godono di buona salute e che hanno delle difficoltà , ma anche quelli che sono senza genitori. Mi ha fatto molto piacere essere stata presente, è una cosa mia personale, che mi tocca nel profondo del cuore e quindi l’ho fatta più che volentieri.
Ti piacere avere un figlio?
Si moltissimo ma anche con la persona giusta e oggi è difficile trovarla, un bambino deve crescere felice, sereno con l’affetto sincero dei genitori, se mi capiterà di incontrare l’uomo della mia vita penserò a diventare anche mamma altrimenti va bene così.
Come deve essere l’uomo giusto per tee il padre di tuo figlio?
Non deve avere delle particolari caratteristiche fisiche , quelle non servono. Deve scattare una bella vibrazione tra me e lui. Posso immaginare tante cose, fare molte fantasie, ma non c’è feeling non vale nulla, un uomo puo’ essere anche bellissimo, affascinante, ma se poi non balla? A me non piace l’espressione è bello ma non balla. Io credo davvero molto nel destino. Magari, domani mattina cammino per strada e posso incrociare lo sguardo giusto, aspetto l’incontro determinante, incrocio le dita per il 2023.
Mila Suarez un bilancio dell’anno che sta finendo?
E’ stato un anno in cui ho avuto tante gioie, molto felicità e mi auguro che nel prossimo si possano realizzare i miei sogni.
Mi piacerebbe tantissimo prendere parte alla nuova edizione de l’Isola dei Famosi, penso che si a il programma giusto e adatto a me, la televisione mi piace molto.
Stai seguendo il Grande Fratello VIP?
Non ho molto tempo per guardare la televisione, viaggio moltissimo e non sto seguendo in maniera assidua le dinamiche che degli inquilini della casa più spiata d’Italia
Fai il tifo per qualcuno?
Tengo tantissimo a Luca Onestini (che sta provocando a ricomporre la storia con Ivana Mrazova), che è il fratello di Gianmarco . Ho un rapporto bellissimo con loro, ci sentiamo spesso, ci vogliamo bene. Spero che possa vincere lui, lo meriterebbe proprio.
Mila Suarez come sta il tuo cuore adesso?
Ci sono tanti cuori che battono per me, ma il mio cuore non batte per nessuno di loro. Mi dispiace al momento sono tranquilla, sto vivendo un periodo sereno, il mio cuore è in pace e si sta guardando intorno.
Rispondi