E veniamo adesso alle ultimissime Anticipazioni di Uominiedonne di Maria de Filippi. Seguiamo il percorso seguito in trasmissione ossia trono Classico e quindi il trono Over di Uominiedonne.
Anticipazioni Uominiedonne Trono Classico Lavinia Mauro contenta delle esterne con Alessio Corvino e Alessio Campoli.
Si parte quindi come vi dicevo dal trono Classico. Ed in particolare dal trono di Lavinia Mauro , che vi anticipo questa volta sembrare essere davvero pronta alla scelta finale. E ovviamente a contendersela sono Alessio Corvino e Alessio Campoli.
Con il primo ha fatto un’esterna molto bella e alla fine c’è stato anche un bel bacio fra di loro. Al ritorno in studio la tronsita romana Lavinia Mauro si è detta convinta che nel caso scegliese lui sarebbe comunque stato un si.
Ma c’è stata anche un’esterna con Alessio Campoli, al termine della quale c’è stato comunque un altro baccio.
Al ritrono in studio Alessio Corvino è apparso molto contrariato di questo bacio e ha detto chiaramente alla tronista quanto manca alla scelta finale. Lavinia Mauro ha fatto capire che manca davvero poco, probabilmente qualche puntata.
Si passa quindi a Federico Nicotera che ha raccontato ad Alice che sarebbe comunque andato a recuperare Carola Carpanelli.
Quindi prime esterne e conseguenti eliminazioni per Nicole Santinelli.
Anticipazioni Uominiedonne Over Scontro fra Alessandro Vicinanza e Riccardo Guarnieri.
Sono ritornati in visita Ida Platano e Alessandro Vicinanza. E subito parte uno scontro molto ferrato fra appunto Alessandro e il corteggiatore tarantino del trono Over Riccardo Guarnieri. Lo scontro sale di intensità e a momenti fra i due si rischia lo scontro fisico.
Con Ida Platano che preferisce rimanere in disparte. E anche per questa settimana è veramente tutto, a noi non rimane altro che darvi l’appuntamento alla prossima settimana. E come vi dicevamo molto probabilmente sarà il giorno della scelta finale di Lavinia Mauro.
Rispondi