Ormai non nascondono più Diletta Leotta e Loris Karius. L’avvenente conduttrice di Dazn e il portiere tedesco sono ufficialmente una coppia.
I due stanno insieme da circa un mese e mezzo e tra loro la scintilla è scoppiata a Londra in Inghilterra dove Diletta si trovava per perfezionare il suo inglese, mentre lui un calciatore della Premier League inglese, portiere titolare nella squadra di calcio del Newcastle. Alcune settimane dopo si sono rivisti a Milano, dove sono stati pizzicati in atteggiamenti inequivocabili all’ombra della madonnina.
Poi i due sono volati in Florida per una romantica vacanza a Miami . La coppia , infatti ha approfittato della pausa dei campionati di calcio per via dei mondiali che si stanno attualmente disputando in Qatar.
Tra i due la passione e l’affiatamento sembrano ai massimi livelli.
La Leotta , che alle spalle ha un quasi matrimonio con l’imprenditore Matteo Mammi, una storia con il pugile Daniele Kig Toretto Scardina una passione travolgente con l’attore turco Can Yaman e negli scorsi mesi sembrava innamorata persa del modello Giacomo Cavalli , con cui ha trascorso l’estate e suo accompagnatore al matrimonio del fratello Mirko celebrato a Taormina lo scorso 17 settembre, sembra avere definitivamente voltato pagina ed è più felice che mai tra le braccia del portiere del Newcastle.
Beccati anche a bordo piscina dell’hotel che li ha ospitati , i due si sono mostrati in atteggiamenti complici e intimi. Lei sempre avvinghiata al portiere tatuato che l’ha conquistata con la sua dolcezza e simpatia.
Chi lo conosce bene lo descrive come un ragazzo dal carattere dolce e aperto. Impossibile , poi , non notare la sua presenza fisica.
Diletta Leotta e Loris Karius è scoppiato l’amore
Inoltre alcuni bene informati sostengono che abbia già anche conosciuto Ofelia, la madre di Diletta Leotta. Un passo importante che forse fa presagire che tra i due non sia solo una passione temporanea, ma che abbiamo voglia di costruire qualcosa di importare nel prossimo futuro.
Insomma , staremo a vedere se dopo tante separazioni illustri il sempre più vicino 2023 si aprirà con qualche annuncio a sorpresa sul futuro sentimentale della corteggiatissima conduttrice sportiva.
Articolo tratto dalla rivista Vero
Rispondi