Veniamo quindi a quelle che sono le ultimissime Anticipazioni di Uominiedonne di Maria de Filippi trono Over e trono Classico. E seguiamo il percorso che è stato fatto in puntata ossia cominciamo dal trono Classico. Ma prima due precisazioni, si pensava che la tronista Lavinia Mauro non ha scelto, dato che è molto vicina a Alessio il biondo, e questa puntata la rivedremo a gennaio.
Anticipazioni Trono Classico .
Quindi si passa al trono Classico. Dove era presente solo il tronista Federico Dainese che ha fatto il covid e ovviamente è guarito. Mentre non erano proprio presenti Federico Nicotera e Lavinia Mauro e quindi nemmeno i loro corteggiatori. In pratica durante lo svolgimento del trono Classico il loro nome non è stato proprio cimentato.
Il tronista romano Federico Dainese ha fatto una bellissima esterna con Vincenza dove gli ha spedito anche una cartolina.
La cosa ha fatto molto arrabbiare la corteggiatrice Elena Croce in studio e infatti fra di loro ci sono stati anche diversi scontri verbali nel corso della puntata.
Anticipazioni Trono Over
Si passa quindi al trono Over di Uominiedonne di Maria de Filippi con Riccardo Guarnieri che si rifà sotto con Gloria Nicoletti ma senza successo.
Infatti il corteggiatore è andato a trovarla a casa, ma la dama si è fatta negare dicendo che aveva altri impegni.
Non era presente Pinuccia in studio e pare che non ritornerà nemmeno. Pare che il tutto dipenda dal fatto che abbia fortemente litigato con la conduttrice del programma Maria de Filippi. Staremo a vedere nelle prossime settimane se veramente finirà in questa maniera.
Mentre Gemma Galgani ha ballato con Alessandro nuovo corteggiatore di 52 anni.
E anche per questa settimana con le Anticipazioni di Uominiedonne è veramente tutto ci risentiamo la prossima settimana con le nuove anticipazioni del dating show di Maria de Filippi. Per questa è veramente tutto.
Rispondi