Dedichiamo adesso questa intervista a Riccardo Guarnieri corteggiatore del trono Over di Uomini e donne di Maria de Filippi. Ovviamente l’argomento di discusisone di questo articolo riguarda l’abbandono di Ida Platano dal trono stesso con Alessandro Vicinanza.
In studio abbiamo visto che Riccardo Guarnieri più volte interrogato da Gianni Sperti ha preferito non proferire parole, insomma si è chiuso quasi nel suo silenzio, ma si capiva perfettamente che c’era qualcosa che non diceva. E infatti a Magazine, rivista ufficiale del programma di Uomini e donne, è stato veramente un fiume in piena.
Riccardo Guarnieri accusa Ida Platano di essere mutata completamente.
“Ida non è cambiata dopo l’estate, ma è mutata completamente in seguito all’ultima cena che abbiamo fatto in primavera.
E continua nel suo racconto sempre lo stesso corteggiatore
In realtà la Ida che vediamo oggi è un’evoluzione della persona con cui ho avuto a che fare già qualche tempo fa: una donna che non scende a compromessi, neanche in amore, e che credo da tempo non sia innamorata di me come ha affermato.
Concludendo con questa bella stilettata alla ex fidanzata Ida Platano
Quell’amore che provava non credo fosse poi così ‘immenso’”
Ma sempre lo stesso Riccardo Guarnieri vuole precisare come mai la dama di Brescia è cambiata cosi’ tanto in cosi’ poco tempo
Era sempre ferma sulle sue posizioni senza mettersi mai in discussione. Atteggiamento che è stato confermato anche dalla nostra cena della scorsa primavera, e da quello che è accaduto quando mi ha bloccato ovunque, pochi giorni dopo aver dichiarato amore immenso nei miei confronti.
arrivando a concludere il suo ragionamento con questo pensiero
La cosa che mi stupisce, e che fa male, è che Ida è diventata un’altra persona nel giro di una settimana: da grande amore a zero considerazione nei miei confronti”.
Insomma mi sembra che le cose fra di loro siano finite proprio male….
Rispondi