E veniamo adesso alle ultimissime Anticipazioni di Uomini e donne di Maria de Filippi del trono Over sostanzialmente perchè il trono Classico non è stato trattato e sostanzialmente è la seconda volta di fila che questo accade.
Infatti anche l’ultima volta tralasciando il bacio di Lavinia Mauro di fatto non si è proprio parlato .
Sembra che questo trono Classico non sia esattamente molto attrattivo, insomma forse la scelta di questi tronisti non è stata esattamente molto indovinata come la redazione di Maria de Filippi pensava all’inizio.
Ma andiamo a vedere in dettaglio che cosa è successo questa settimana.
Anticipazioni Uomini e donne. Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua si sono baciati.
Si parte quindi dal trono over e da Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri che a centro studio raccontano che fra di loro c’è stato un forte riavvicinamento infatti i due si sono baciati , ma a quanto pare nonostante questo non pare abbiano voglia di andare avanti .
Si passa quindi a Ida Platano che invece si sta frequentando con Alessandro Vicinanza e pare che la conoscenza sia ripresa nel modo giusto.
Ma ad un certo punto scoppia un battibecco fra Ida Platano e Roberta di Padua e pare che sia stato anche molto forte, infatti le due dame a momenti non passavano dallo scontro verbale a quello fisico.
Probabilmente dietro c’è il fatto che a Ida non sia andato giù il bacio con Riccardo Guarnieri.
Stranamente sia Riccardo che Ida ricevono i complimenti sia di Armando Incarnato che di Gianni Sperti.
Mentre Tina Cipollari è molto critica con Roberta di Padua e assolutiva con Ida Platano per il litigio in studio.
Come vi dicevo in pratica non si è parlato del trono Classico che evidentemente questo anno ha poco appeal. Ovviamente come sempre per le nuove anticipazioni vi diamo appuntamento alla prossima settimana.
Rispondi