E torniamo a parlarvi di Uomini e donne di Maria de Filippi. Siamo arrivati alla terza puntata, quindi registrazione del programma.
E’ stata una puntata decisamente molto animata dove sono successe molte cose.
In primis Ida Platano e Alessandro Vicinanza si sono detti addio definitivamente, perché lui ha invitato a casa sua un’altra dama che non era lei.
Il ritorno di Roberta di Padua a Uomini e donne
Infatti si trattava di una vecchia conoscenza del programma nel particolare Roberta di Padua che è tornata per parlare del gossip che la sta interessando.
Ossia il gossip su cosa è successo nel dopo cena fra lei e l’ex tronista di Maria de Filippi Davide Donadei.
La dama si è inoltre riservata di rimanere nel programma di Uomni e donne nel ruolo di corteggiatrice come una volta.
Le cose sono cinturate male , molto male per Ida Platano e Riccardo Guarnieri che hanno avuto un aspro litigio.
Il litigio per il tarantino è poi continuato con il cavaliere Armando Incarnato con il quale non ha mai avuto una particolare simpatia.
Si è passati poi a Pinuccia che ha rotto con il cavaliere con il quale aveva iniziato ad uscire. ricevendo aspre critiche da Tina Cipollari.
La consigliera che ha avuto pesantemente da ridire anche con la nuova tronista di Uomini e donne Federica Aversano per le scelte che la stessa sta facendo con i suoi corteggiatori, ma pare che la nuova tronsita scelta dalla redazione del programma abbia saputo tenere il punto senza vaciallare.
Nel programma è arrivata anche Chiara Rabbi ex di Davide Donadei, ovviamente per parlare della rottura con il tronista di Maia de Filippi.
Probabilmente la prossima settimana verrà invitato anche il tronista. Insomma come spesso accade la redazione di Uomini e donne su quanto è accaduto vuole vederci chiaro.
Per queste anticipazioni di Uomini e donne è tutto ci vediamo alla prossima registrazione.
Rispondi