Vi dedichiamo questa bella intervista a Lilli Pugliese corteggiatrice di Uomini e donne del tronista Luca Salatino. Siamo verso la fine del programma di Maria de Filippi che infatti terminerà verso il 27 maggio. Ancora non è chiaro chi sceglierà per primo fra Luca Salatino e Veronica Rimondi ma è probabile che il primo a scegliere sarà proprio il tronista Romano.
Il quale ultimamente sembra avere riscoperto la corteggiatrice Lilli Pugliese che adesso è una seria candidata per essere la scelta finale del romano.
La stessa Lilli Pugliese ha rilasciato un ‘intervista al programma Magazine di Maria de Filippi.
Dice Lilli Pugliese della sua partecipazione al programma di Maria de Filippi Uomini e donne.
Sono una persona spontanea, di pancia, quindi rifarei sicuramente tutto quello che ho fatto perché ogni reazione e ogni gesto è accaduto perché volevo accadesse. Stessa cosa vale per ciò che non ho fatto. Fondamentalmente, tornando indietro non cambierei nulla di questo percorso.
e sempre la stessa corteggiatrice ci tiene a precisare che secondo il suo pensiero
Credo che il paragone con le montagne russe sia perfetto per descrivere la mia storia con Luca e, alla fine, sono contenta di tutti i nostri alti e bassi. Nella conoscenza con una persona credo sia fondamentale vedere tutte le sfaccettature del carattere e, nel nostro caso, penso di aver conosciuto Luca a trecentosessanta gradi.
e dunque Lilli Pugliese comincia a parlare di Luca Salatino e di quello che prova per lui dicendo
Allo stesso modo, lui ha scoperto tutti i lati di me, anche quelli negativi… e va bene così: i lati meno belli sono i primi che vanno accettati, se ci si riesce, per poi costruire una relazione. Cosa provo per Luca? Qualcosa che si avvicina molto all’amore.
e sempre sull’argomento precisa che
Non può essere ancora amore questo sentimento che sento perché secondo me ci si innamora davvero di una persona quando la si vive giorno per giorno.
Poi sempre la stessa Lilli Pugliese racconta le emozioni che ha provato quando per la prima volta ha baciato Luca
In quell’istante, nel primo bacio che ci siamo dati quel giorno, ho capito che lui è davvero importante per me. Ho iniziato allora a provare delle cose fortissime per lui
Beh mi sembra evidente che sarà un si nel caso , che ne pensate?
Rispondi