E ora torniamo a parlarvi di Uomini e donne ed in particolare della tronista Veronica Rimondi che ha concluso il suo percorso da tronista scegliendo Matteo. Sinceramente nemmeno con una grande sorpresa in quanto si è visto fin dal primo giorno che aveva interesse solo per lui. In questo senso Veronica non è riuscita davvero a nascondere il suo reale interesse. Ricordiamo infatti che aveva tempo fino al 2 giugno per scegliere. Giorno in cui a questo punto sceglierà il tronista Luca Salatino.
Uomini e donne Federico Dainese deluso da Veronica Rimondi
Lo stesso corteggiatore ha rilasciato un’intervista a Magazine di Uomini e donne dove esprime tutto il suo disappunto
Sono davvero deluso e amareggiato… ho sempre cercato di essere più vero possibile e questo mi ha portato quasi a perdere una persona che stava comunque diventando importante.
e sempre lo stesso Federico ci tiene comunque a fare presente che
Conoscere una ragazza al di fuori della vita normale mi incuriosiva. Veronica a primo impatto mi è subito piaciuta per il suo modo di fare molto deciso, e perché è sicura di se stessa…
e sempre lo stesso ex corteggiatore di Uomini e donne ci tiene a precisare che
ma continuando a conoscerla non mi sembra che sappia bene ciò che vuole.
Concludendo il suo ragionamento dicendo che
Se lei aprisse gli occhi e vedesse davvero le persone che ha davanti non avrei dubbi a dire nessuno… ma vedendola un po’ confusa mi sa che temo di più Matteo.
Lo stesso Federico viene spesso definito una persona fredda e anche su questo lo stesso c’ha tenuto a replicare dicendo che non è assolutamente vero, solo che vuole sapere chi si trova di fronte e per questo motivo prima di aprirsi cerca di capire appunto chi si trova di fronte e se veramente sia il case di aprirsi.
Rispondi