E veniamo adesso alle ultimissime Anticipazioni di Uomini e donne dove è successo veramente di ogni mi verrebbe da dirvi. Ma andiamo con ordine. Seguiamo la scaletta tenuta in trasmissione. Prima il trono Classico e dopo il trono Over.
Anticipazioni Uomini e donne trono Classico.
Nel trono Classico Luca Salatino ha cercato di recuperare con la corteggiatrice Soraia Allam Ceruti. E’ andato a trovarla in camerino e successivamente l’ha partata anche fuori. Le cose per loro sembra che siano andate anche bene. Ma certamente non bene come con Lilli Pugliese che veramente ormai sembrano una coppia a tutti gli effetti.
Mentre Veronica Rimondi ha portato fuori solamente Andrea e si è baciata facendo arrabbiare e non poco Matteo
Anticipazioni Uomini e donne Over la crisi di Riccardo Guarnieri.
Ma insomma come vi raccontavo il vero macello è successo nel trono Over dove si è iniziato con Riccardo Guarnieri che voleva ancora uscire con Gloria, ma lei che invece gli ha fatto capire che voleva uscire solo con Fabio. Poi Ida Platano era molto risentita perchè lui ultimamente ha smesso anche di salutarla. E Riccardo ha replicato per non creare fraintendimenti.
E fin qui diciamo normale amministrazione, se non che mentre era in onda l’esterna Veronica e Andrea su canzone Fai Rumore, lo stesso corteggiatore Pugliese è scoppiato in lacrime ed è andato nei camerini con Ida Platano che l’ha rincorso.
Al rientro in studio lo stesso ha svelato che quella era la canzone con cui lui ha chiesto la mano a Ida. Subito dopo la stessa Ida Platano ha comunicato a Marco che non aveva intenzione di continuare la storia con lui.
A questo punto però da Maria de Filippi a Ida Platano a tutto lo studio di Uomini e donne chiedevano a Riccardo Guarnieri che intenzioni avesse con Ida, ma lui non rispondeva facendo arrabbiare e non poco la stessa Ida. Alla fine lui ha chiesto a lei di andare a cena insieme e lei ha accettato.
Ma non solo durante la sfilata finale, lo stesso Riccardo Guarnieri ha organizzato uno spogliarello totalmente a sorpresa che lei sembra avere gradito molto.
Rispondi