Dedichiamo quindi questo articolo alla coppia di Uominiedonne formata fra Federica Aversano e Matteo Ranieri. Ovviamente c’erano grandi attese per sapere come sono andate le cose fra di loro. Ricordiamo che Matteo viene da un’esperienza molto fallimentare con Sophie Codegoni dove i due non si erano veramente capiti per nulla.
La stessa coppia è stata intervistata da Magazine ossia il settimanale ufficiale di Uomini e donne di Maria de Filippi e hanno fatto importanti affermazioni.
Dichiarano Matteo Ranieri e Valeria Cardone della loro storia d’amore.
Ovviamente gli viene chiesto che cosa hanno provato quando si sono messi insieme , ossia nel momento della scelta di Uomini e donne.
Dice Matteo
“Forse nessuno dei due se lo immaginava così, ma stiamo davvero benissimo insieme”,
Risponde Valeria Cardone
“Le cose procedono molto bene, stiamo cercando di conoscerci il più possibile. Personalmente, riguardarla mi ha fatto un effetto molto strano: mi sono emozionata tantissimo, quasi come se stessi rivivendo quel momento a distanza di giorni.
Anche Matteo Ranieri è del medesimo avviso.
Per me è stato lo stesso: una grande emozione. Inoltre, il giorno della messa in onda ho guardato la scelta diverse volte. La cosa bella è che solitamente io non amo rivedermi in video, ma riguardarmi in quel frangente mi ha fatto piacere,
I due poi parlarano di particolari riservati della loro vita privata prendendosi in giro. Svela lui che lei dorme veramente tantissimo e che quando lo fa diventa un coala. Mentre lei dice che Matteo dorme poco ma è veramente un animo molto gentile.
ma poi l’argomento verte su Federica Aversano che aveva aspramente criticato sia il tronista che la famiglia , replica Matteo
Non credo ci sia più nulla da dirle. Credo che ognuno sia fatto a suo modo ed è giusto, di conseguenza, che abbia le proprie reazioni.
E anche Valeria Cardone ci tiene ad esprimere il suo pensiero.
Sicuramente sarei rimasta molto delusa, ma mi sarei limitata a salutare Matteo e ad andare via.
Rispondi