E ora dedichiamo questo articolo a Alessandra di Giammarco ex corteggiatrice del programma Uomini e donne di Maria de Filippi che ovviamente non fa più parte del trono Over. Ma a quanto pare ha il dente veramente molto avvelenato e infatti ha fatto delle dichiarazioni abbastanza piccanti.
Ovviamente su Diego Tavani e Armando Incarnato ossia i principali due corteggiatori che ha frequentato durante il suo trascorso a Uomini e donne. L’intervista stessa è stata realizzata a Fralof di PiùDonna che ha raccolto le dichiarazioni della dama
Alessandra di Gianmarco ex corteggiatrice di Uomini donne parla del suo percorso nel programma con i cavalieri del trono Over Diego Tavani e Armando Incarnato
Non ho dato il meglio di me nel programma. Con Diego era partita bene, lui mi ha tenuta ed era molto preso da me. Dopo quattro giorni è venuto a salutarmi all’aeroporto di Ciampino insieme a mia figlia e mia sorella.
E stigmatizza il comportamento dello stesso Diego Tavani che ha avuto con lei , infatti sempre la stessa dama afferma che
Mi sembrava prematuro venire a conoscere la mia famiglia. Poi è andata male, non gli è piaciuta la parte di me ragazzina che era in vacanza a Lisbona, ma ci sono tante parti di me oltre quella.
e semppre la stessa dama Alessandra di Giammarco rivela altri difetti che secondo lei ha il cavaliere.
…aveva problemi di fiducia, era geloso, io mi sono anche limitata nell’uscire nella mia città in quel periodo. Lui ha chiuso con me di punto in bianco in centro studio.”
E racconta sempre del suo cavaliere tutta la sua delusione nei suoi confronti , infatti dice sempre lo stesso che
“Non mi è piaciuto l’atteggiamento di Diego quando è venuto a conoscere mio figlio. Ci fu anche la discussione per la pagina social personale che ho aperto. Era proprio una pagina che aveva aperto mio figlio, bravo con il telefonino, e avevamo scelto le fotografie insieme, semplicemente perché le altre pagine che avevo erano delle mie attività.
Eppoi incomincia a parlare di Uomini e donne di Armando Icarnato verso il quale il giudizio è molto severo. Infatti è arrogante e secondo lei non voleva manco uscire con lei , ma solo per fare un dispetto a Diego Tavani
Uomini edonne. Dice Alessandra di Giammarco di Armando Incarnato che
“Ho pianto tanto quando è finita con Diego. Armando mi ha consolato e mi ha chiesto il numero. Io in un primo momento ho accettato di uscire con lui, ma successivamente ci ho ripensato perché mi piaceva ancora Diego. Armando ci è rimasto malissimo, ma a me non piace perché è un nullafacente. Alla fine ci sono uscita, ma non ci ho trovato nulla.
Insomma mi sembra che il suo giudizio sia talmente chiaro che non ci sia veramente bisogno di aggiungere nulla.
Rispondi