E ora vi parliamo di Uomini e donne VIP. Per dire la verità non è la prima volta che si parla di questo programma, ma per ragioni varie non mai andato in porto.
Ma adesso complice anche i risultati non esaltanti di Ultima Fermata sembra essere ritornato in auge.
Infatti il programma ideato da Maria de Filippi e condotto da Simona Ventura non sembra andare oltre il 12% e oggettivamente ci si aspettava risultati molto differenti.
E siccome anche le ultime edizioni di Temptation Island non hanno ottenuto risultati elevati, si pensa quindi ad un nuovo programma che oltretutto è allo studio da tempo.
Ci riferiamo quindi a Uomini e donne VIP. Secondo le voci che girano nel web e negli ambienti televisivi il programma stesso sarebbe in fase avanzato di studio.
Chi saranno i protagonisti del nuovo format Uomini e donne VIP?
Il format sarebbe quello del trono classico. Ossia 3 tronisti per otto puntate. I consiglieri sarebbero un classico garantito. Ossia Gianni Sperti e Tina Cipollari.
Alla conduzione se la dovrebbero giocare Simona Ventura e Silvia Toffanin conduttrice di Verissimo. Con questa ultima in grande ascesa.
Sul trono sembra che ci saranno , almeno al momento questi sono i candidati principali Antonio Zequila e Barù conosciuto al Grande Fratello.
Per il nome femminile girano una rosa di candidati , fra cui la più probabile è Pamela Prati
E insomma la presenza di Barù potrebbe essere foriera anche di un’altra partecipazione al programma ossia quella di Jessica Selassiè. Vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP, che oggettivamente dubito molto che l’abbia già dimenticato. Anzi…Secondo me non l’ha dimenticato per nulla.
Alcuni mesi fa si parlava anche della presenza nel programma di Giulia de Lellis , ex scelta di Uomini e donne di Andrea Damante , ma che ci risulta essere ancora fidanzata con Beretta e di Valeria Marini, ma anche in questo caso si è perso le tracce di una sua possibile candidatura.
Rispondi