Brutte notizie sul fronte Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè infatti i due si sono ufficialmente lasciati.
Già una settimana fa il padre Franco di lui aveva smesso di seguire su instagam la principessa Etiope che aveva però cercato di sdrammatizzare l’accaduto. Ma si capiva che c’era molto di piu’ del detto. Infatti circa due giorni dopo il fratello del nuotatore aveva smesso di seguire anche lui la fidanzata del fratello ossia Lulù Selassiè. Chiarissimo sintomo che le cose non andavano. Ma la stessa aveva cercato anche qui di sdrammatizzare dicendo che comunque Manuel era in procinto di cambiare casa perchè al momento stava nell’appartamento sotto il padre.
Ma poi evidentemente il tutto è precipitato.
Manuel Bortuzzo dice addio a Lulù Selassiè
Il comunicato stesso del nuotatore è stato rilasciato all’agenzia ANSA tanto per dare ufficialità al tutto.
“In questo mese dal termine del Grande Fratello VIP, abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono essere più superate.
E scrive lo stesso ex concorrente del grande fratello VIP che
“….non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori. Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno sostenuto ed amato me e Lei e che hanno creduto in noi.
E conclude il tutto dicendo
“Purtroppo quella della Casa del GF VIP rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale.
Al momento dal fronte di lei non arrivano dichiarazioni, ma insomma il tutto è talmente chiaro chela notizia è questa. Ossia che la loro storia d’amore è giunta al capolinea. E purtroppo devo ribadire che la notizia era nell’aria , ossia c’erano tutte le avvisaglie che non sarebbero andati a lungo. Certamente non si pensava ad una rottura tanto repentina come in realtà è accaduto.
Al momento in cui vi stiamo scrivendo comunque lei non ha ancora comunicato nulla.
Rispondi