E adesso dedichiamo questo articolo a Federica Aversano corteggiatrice di Uomini e donne e ovviamente non scelta di Matteo Ranieri che invece gli ha preferito la corteggiatrice corregionale Valeria Cardone.
Già fin dall’inizio si era capito perfettamente che Federica quella non scelta l’aveva presa davvero molto male. In una recente intervista però riportata da TGCom24 c’è andata giù ancora più dura.
Uominiedonne Federica Aversano tradita da Matteo Ranieri?
“Io gli ho creduto, gli ho creduto quando lui mi diceva ‘Fede sono troppo in difficoltà, Fede sono confuso’. Quando tu vedi che quella persona sapeva che dall’altra parte aveva una persona che ci teneva,
e questa prima risposta la chiude in questa maniera abbastanza inequivocabile ossia
perché l’ho dimostrato tante volte, allora dici ‘è stata tutta un’illusione mia’. Non lo vedo sporco in quello che fa, lo vedo immaturo che è diverso”.
Ma insomma se questo
. “Preferenze che la famiglia di questo ragazzo ha sempre espresso – ha scritto sui social -. Io penso sia umano avere delle preferenze, ma che sia di cattivo gusto esporle. Soprattutto durante il percorso. Un po’ come quando uno si veste male.
e sempre la stessa conclude dicendo che
Alla fine però rimane a te il vestito brutto. Pace e amore a tutti. Io sono sempre più fiera di me”.
Che insomma è fin troppo evidente che difficilmente ci sarà amicizia dopo la non scelta di Uomini e donne fra i due
Rispondi