Vi parliamo adesso in questo articolo di Riccardo Guarnieri il popolare corteggiatore di Uomini e donne di Maria de Filippi. Ovviamente che abbiamo già conosciuto come corteggiatore fino all’anno scorso e che era uscito dal programma con Roberta di Padua. La loro storia non ha funzionato e comunque lo stesso Riccardo ha dichiarato che questo anno dopo la storia con Roberta non ha avuto grandi storie d’amore . Nello specifico lo stesso è stato intervistato dalla rivista Uomini e donne Magazine. Al quale ha fatto dichiarazioni da tenere in considerazione.
Dichiara Riccardo Guarnieri in merito al suo ritorno nel programma di Uomini e donne.
Ci ho messo un po’ di tempo a essere ponto per un rientro in studio: è passato un anno o poco più dalla mia ultima volta al centro del parterre. Fino a ora non me la ero sentita, anche per via di quello che è successo lo scorso anno
Non cimentando la corteggiatrice Roberta di Padua ma insomma era abbastanza ovvio che il riferimento fosse a lei.
Sempre lo stesso corteggiatore del programma ci tiene a precisare che
avevo bisogno di smaltire delle cose. In questo periodo sono molto distaccato da tutto, anche dai social. Mi sono chiuso per un anno e sono ritornato alla mia vita di sempre.
Ed in mertio al suo rientro in relazione ovviamente a Ida Platano ci tiene a precisare.
Mi ha fatto molto piacere ballare con lei, chiacchierarci anche per poco… è passato tanto tempo dalla fine della nostra storia ed era giusto avere un piccolo chiarimento, anche perché l’ultima volta che ci siamo visti e parlati è stato, proprio in studio, più di un anno fa: all’epoca ci eravamo lasciati in malo modo.
E quando l’ha rivista la prima volta che cosa ha provato il corteggiatore pugliese? Lo spiega lo stesso dicendo che
Sono stato molto sereno nel rivederla, e penso che questo riavvicinamento sia stato la cosa più giusta. Tra me e Ida la storia è finita, ma è rimasta tanta complicità.
E la sua confessione si fa sempre più preicsa.
Sarebbe la cosa più giusta e bella rimanere amici, anche se ora come ora non saprei dirle se succederà.
ma da qui in poi lo stesso Riccardo Guarnieri è chiaro che tiri giù un portone. Insomma non mi sembra che abbia intenzione di concedere una seconda possibilità alla sua ex infatti dice che
Non so se Ida un po’ speri che qualcosa tra noi rinasca… Vorrei farci una chiacchierata perché la nostra non è stata una storia d’amore qualunque: mi interessa ciò che pensa. Mi piacerebbe confrontarsi serenamente con lei.
Lo stesso ha poi confermato di essersi risentito durante il periodo di Covid tramite telefonata a Roberta di Padua come peraltro già confermato dalla stessa.
Rispondi