Ed eccoci qua a parlarvi delle ultimissime anticipazioni di Uomini e donne che si sono girate nel fine settimane. C’era in dubbio la discussione se la redazione del programma di Maria de Filippi avrebbe optato per una nuova tronista, oppure di andare fino in fondo con gli attuali tronisti ossia Luca Salatino e Veronica Rimondi. E proprio da loro andiamo a cominciare.
Anticipazioni Trono Classico di Luca Salatino e Veronica Rimondi.
Cominciamo dal tronista romano che ha portato in esterna un’arrabbiatissima Soraia Ceruti, che era arrabbiata per il bacio fra lui e la nuova arrivata Aurora. Soraia Ceruti non ha voluto sentire ragione e alla fine gli ha negato anche il bacio che il tronsita avrebbe voluto.
Al ritorno in studio hanno discusso anche Soraia e la stessa Aurora. Mentre il tronista si è lamentato del fatto che la corteggiatrice Lilli Pugliese fosse poco partecipe alle dinamiche del programma.
Anticipazioni Uomini e donne Trono Over. Tina Cipollari attacca Riccardo Guarnieri perchè non è chiaro.
Si riprende da dove avevamo lasciato ossia dal ballo fra Ida Platano e Riccardo Guarnieri e dopo si vede che Riccardo e Ida si appartano per parlare e lo fanno molto a lungo.
In studio regna la confusione sovrana, infatti non si comprende quali siano le reali intenzioni di Riccardo Guarnieri , specialmente Tina Cipollari lo attacca.
Sembra invece che inizino ad andare bene le cose fra Aneta e Diego Tavani. Male invece le cose per Alessandro che si ritrova nuovamente single….
Lo stesso purtroppo non si può dire di Alessandro, che ricordiamo essere l’ex corteggiatore con cui ha rotto Ida Platano, che invece passa da una corteggiatrice ad un’altra oggettivamente però non sembra che sia in grado di costruire molto, almeno per il momento ovviamente.
Ritorna Tini in studio dopo una lunghissima assenza, mentre non ci sono nuovi corteggiatori per Gemma Galgani e quindi non si pala di lei.
Rispondi