Vi parliamo adesso di quanto accaduto a Uomini e donne nella registrazione di Ieri dove ovviamente ha scelto Matteo Ranieri. Per dirvela tutta la scelta era anche abbastanza nell’aria insomma . Il tronista stesso secondo molti è durato anche più del preventivato nel senso che si pensava scegliesse molto prima di quanto in realtà non ha fatto.
Lo stesso Matteo Ranieri all’inizio aveva scelto parole veramente importanti per fare rimanere la corteggiatrice Federica Aversano , dicendole chiaro e tondo che senza di lei il trono non avrebbe avuto nemmeno senso. Ma da quando è arrivata Valeria Cardone nel suo trono tutto sembra essere veramente cambiato. Insomma il trasporto che lo stesso ligure ha provato per la nuova arrivata è sembrato subito evidente.
Uomini e donne Matteo Ranieri ha scelto Valeria Cardone.
E infatti alla fine ha deciso di sceglierla. Il tutto si è svolto in un clima abbastanza tranquillo, con la conduttrice Maria de Filippi che ha chiamato a centro studio che ha comunicato la sua intenzione di scegliere. Come vi dicevo la scelta è stata Valeria Cardone alla ragazza ha comunicato che fin dal primo momento che l’ha baciata ha capito che la scelta finale sarebbe stata lei.
Al contrario a Federica Aversano ha comunicato che le vuole bene, ma che il suo cuore non batte per lei. Sempre lo stesso tronista ha detto che anche il fatto che fosse una ragazza madre l’ha frenato.
Al contrario Federica Aversano per il bacio nell’ultima esterna a casa sua si è sentita presa in giro in quanto ha dichiarato che secondo lei , lui aveva scelto. Non così Tina Cipollari che infatti se l’è presa con la napoletana.
Per il momento è tutto come avremo delle novità ve le comunicheremo prontamente. Ma insomma il succo della storia ovviamente rimane che la scelta finale di Matteo Ranieri è Valeria Cardone.
Rispondi