E adesso vi parliamo un attimo del tronista di Uomini e donne Matteo Ranieri che sembra proprio essere verso la fase finale del suo trono. Insomma ridendo e scherzando ma è da metà dicembre che è salito sul trono e quindi anche per lui potrebbe essere arrivato il momento della sua scelta finale.
Ma se sembra che sia abbastanza ovvia la scelta finale a brevissimo. Quello che invece sembra essere meno ovvio è chi sarà la fortunata. Infatti il percorso a Uomini e donne di Matteo Ranieri sembrava essere molto indirizzato verso Federica Aversano ultimamente le cose sembrano stia cambiando.
Ricordiamo che nemmeno un mese e mezzo fa Matteo Ranieri aveva sprecato parole veramente importanti per la corteggiatrice Napoletana Federica Aversano arrivando a dire che senza di lei il trono non avrebbe nemmeno avuto senso.
Uomini e donne. Matteo Ranieri pronto alla scelta fra Federica Aversano e Valeria Cardone
Tutto questo fino a quando non è arrivata la corteggiatrice Valeria Cardone. Verso la quale il tronista ligure sembra avere preso una vera e propria infatuazione. Infatti nelle ultime puntate il tronista ligure non solo sta portando in esterna solamente Valeria Cardone ma si stanno anche baciando ed è evidente che la stessa Federica ci stia rimanendo molto male di questo atteggiamento. Sembra anche abbastanza stranita di questo comportamento. Tanto per dirvela tutta non mi meraviglierebbe se alla fine Matteo Ranieri si prendesse un bel no nel caso di scelta di Federica.
Invece per quanto riguarda Valeria Cardone sembra che la sua strada al momento sia alquanto spianata.
Sinceramente per come lo abbiamo conosciuto sinceramente dubitavamo che sarebbe durato per tanto tempo. Insomma io personalmente pensavo che nemmeno del giro di un mese avrebbe lasciato il pogramma.
Invece nella prossima registrazione , probabilmente nel giro di un paio di giorni abbiamo notizie abbastanza certe c
he farà la sua scelta finale nel programma di Maria de Filippi.
Rispondi