Dedichiamo adesso questo articolo a Fedez che l’altro giorno aveva confessato che ha un serio problema di salute e che secondo il quotidiano Libero è stato operato al San Raffaele a Milano.
Le notizie però sono alquanto scarne , infatti praticamente non si sa veramente nulla sulla tipologia di intervento a cui lo stesso Rapper Fedez sarebbe stato sottoposto.
A svelare il tutto è stato il quotidiano Libero come appunto vi abbiamo detto che ha sottolineato l’intervento in essere ma non ha aggiunto particolari.
La stessa maritò di Chiara Ferragni nei social c’aveva tenuto a sottolineare che
” Non sono abbastanza lucido per andare oltre, ma sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato”
Insomma lo stesso cantante aveva manifestato il problema senza scendere in dettaglia.
Il Rapper Fedez operato in segreto a Milano
In ogni modo alcuni anni indietro lo stesso Fedez sempre nei social aveva parlato della possibilità che lo stesso avesse di contrarre la sclerosi multipla.
In quanto lo stesso soffrirebbe di demielinizzazione, ossia un processo che può portare a questo tipo di patologia dovuta a un’infiammazione più frequente che colpirebbe il sistema nervoso centrale.
I sintomi di questa patologia sono facilmente riconducibili in riduzione della vista, formicolio, criticità nell’articolazione dei discorsi, calo tono muscolare etc.
Lo stesso Fedez comunque aveva detto il giorno prima di essere operato che
“Domani per me sarà una giornata importante, Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni mandando tanta positività”
Aveva inoltre ringraziato la moglie Chiara Ferragni per la vicinanza e il sostegno e i suoi due figli dei quali aveva detto che
Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza neanche rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo
Oggettivamente sappiamo che sono poche notizie , ma oggettivamente sono le poche certe che abbiamo e per questo preferiamo non aggiungere altro.
Rispondi