Vi parliamo adesso in questo articolo di Natalia Titova ospite a Oggi è un altro giorno e insegnante di ballo di Amici di Maria de Filippi.
Ma prima ancora di Ballando con le Stelle dove ha conosciuto il marito Massimiliano Rosolino da cui ha già avuto dei figli.
Ma torniamo al focus dell’articolo. Ossia la stessa non è riuscita a trattenere le Lacrime alla fine di un ballo dimostrativo con il ballerino professionista Samuel Peron.
Infatti Natalia Titova anche se vive da molti anni in Italia è di origini russe.
E ovviamente come tutti e lei in modo particolare è molto preoccupata per quello che sta succendendo in Ucraina. Ovviamente ci stiamo rififerendo alla guerra purtroppo.
Dice Natalia Titova delle sue preoccupazioni della guerra in Ucraina.
“Mia madre è a Mosca, Non ci diciamo niente”
Facendo capire chiaramente quale sia il suo stato d’animo e ha continuato dicendo che
“Qualche giorno fa ho scoperto da mio zio che mio papà ha avuto un infarto. Vivo male. Riesco a sentire mia mamma, non riesco ad andare. Se succede qualcosa non posso andare da loro”
ha poi aggiunto la stessa Ballerina. Natalia ovviamente è splendida mamma di 2 bambine Sofia e Vittoria avute con Massimiliano Rosolino e la stessa c’ha tenuto a precisare che
“In questa situazione ci sono tanti pensieri, per le famiglie, per i bambini. Ho visto alcune immagini di quando evacuavano i bambini, di genitori che lasciavano andare i figli a bordo di un pullman, senza sapere se li avrebbero mai rivisti.
E sempre la stessa Ballerina ha voluto precisare che
Pensare che può succedere a me di lasciare mia figlia… Vivo male pensandoci. Queste persone stanno soffrendo tanto”.
E ha concluso la stessa moglie di Massimiliano Rosolino dicendo che
“Ho sentito mia madre, riusciamo a sentirci, ma non posso andare. Ci sono tante persone che stanno peggio di me”
Rispondi