Dedichiamo questo articolo al Grande Fratello VIP 6 ed in particolare a Sophie Codegoni , ex uominiedonne che scelse ai tempi Matteo Ranieri, che dopo l’ultima puntata di giovedì è apparsa dentro la casa del GFVIP molto delusa. Insomma pare proprio che un’amicizia si sia rotta. Ci riferiamo ovviamente a quella con Jessica Selassier. Il tutto parte dalla scorsa puntata quando Jessica invece di salvare lei , ha salvato Miriana Trevisan. Alla fine Sophie Codegoni andata in nomination e non l’ha presa per nulla bene…
Infatti dice l’ex tronista di Uominiedonne di Maria de Filippi al GFVIP SOphie Codegoni
La dichiarazione è avvenuta alla presenza delle due dirette interessate ossia di Miriana Trevisan e Jessica
“Sicuramente sarò molto più egoista ed evitiamo di dire che siamo tutte sorelline, nipotine e parenti perché non lo siamo, fine…”
sempre la stessa Sophie Codegoni un attimo che Jessica si era allontanata dalla stanza dice che
“Sapeva benissimo che scegliendo Miriana avrebbe scelto Manila ed io sarei finita della mer**. Non l’avrei mai fatto perché avevamo detto chiaramente di salvarci a spada tratta sempre…”
In un secondo momento una Jessica Selassier visiibilmente contrariata dice che
“Boh… vabbè. Tanto sono sempre stata una amica di mer*, una sorella di merd…Va bene così…”
All’interno del Grande Fratello VIP fra Jessica e Sophie Codegoni nel corso di questi mesi era nata un’amicizia che a questo punto pare tramontata. Che ne dite è anche secondo voi la fine di un’amicizia?
Rispondi