E adesso vi parliamo del Grande Fratello VIP 6 e di Pechino Express ossia di Barù e di Victoria Cabello.
Infatti la seconda è una concorrente del reality game condotto da Costantino della Gherardesca in onda su Sky, ovviamente Costantino è lo zio di Barù.
Ma forse quello che non tutti sanno è che Victoria Cabello è la ex fidanzata misteriosa proprio dell’attuale concorrente del Grande Fratello VIP. Insomma mi sembra di capire che si tratti di un bell’intreccio.
Ovviamente come sicuramente saprete se avete seguito il programma GFVIP sul concorrente Barù pesa un grosso dubbio. Ossia se sia o meno omosessuale
Victoria Cabello ex di Barù conferma che il concorrente sia eterosessuale
Se ricordate anche la stessa Natalie Caldonazzo al Grande Fratello VIP aveva espresso dei dubbi sul merito se la nobile toscano piacessero o meno le donne.
Ma già all’interno del programma Grande Fratello VIP Barù aveva confermato che
Ripeto che vengo da un ambiente super inclusivo. I miei amici, parenti addirittura mia nonna, tutti davvero molto gay friendly.
Precisando al tempo stesso che
Il mio padrino è gay tra le tante cose. Quindi non è che sono stato represso.
e concludendo il suo ragionamento sulla sessualità dicendo che
Anzi ero circondato da persone aperte e che non avrebbero avuto nessun problema se fossi stato con un uomo
Adesso a parlarle è la stessa Victoria Cabello a D di Repubblica ovviamente intervista rilasciata prima di andare a Pechino Express dice
….. E Barù, sulla cui ferma eterosessualità vorrei rassicurare tutti, si limiterebbe a: ‘Mi dicono che da quelle parti si mangi divinamente”.
Insomma a quanto pare Barù è etrosessuale a tutti gli effetti ma non gli piace parlare molto della sua vita privata. E oggettivamente dobbiamo anche rispettare la sua volontà. Credo che di tutto questo saranno felici le fans di Jessica Sellassie che oggettivamente sembra che sia molto presa dal nobile toscano.
Rispondi