E siamo di nuovo qui a parlarvi delle nuove anticipazioni di Uomini e donne di Maria de Filippi, in quanto ci sono molte novità ma come sempre andiamo per gradi e cominciamo dal trono Classico.
Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico nuovo bacio fra Matteo Ranieri e Valeria Cardone.
Ebbene si il tronista ligure ha di nuovo portato in esterna la corteggiatrice Valeria Cardone preferendola quindi alla rivale Federica Aversano. Ma soprattutto i due si sono baciati e anche qui di nuovo. Ovviamente Federica Aversano c’è rimasta molto male in studio e si è sentita tremare il terreno sotto i piedi. Oggettivamente da un paio di esterne a questa parte il comportamento di Matteo Ranieri diventa sempre più enigmatico. Chissà se sta facendo tutto questo per toglierle certezze a Federica Aversano, dopo che oggettivamente gliene aveva date tante , forse fin troppe. Oppure sta rivedendo le sue posizioni. E oggettivamente non sarebbe nemmeno la prima volta che questo accade. Staremo cmq a vedere
Nuova esterna invece per il tronista romano Luca Salatino con Soraia. Lo stesso ha anche provato a baciarla , ma senza nessun successo.
Ovviamente il pezzo forte della puntata di oggi di Uomini e donne è stata la presentazione della nuova tronista di Veronica Rimondi che ha destato ottime impressioni e che è anche uscita con un corteggiatore.
E passiamo quindi al trono Over di Uomini e donne.
Questa volta non si è parlato di Ida Platano e Alessandro. Ma oggettivamente non vi so dire il motivo.
Invece c’è stato l’enneismo litigio fra Tina Cipollari e Pinuccia. E’ ormai evidente che le due donne proprio non si sopportano più
C’è stato un bel litigio anche fra Franco Fioravanti e Armando Incarnato sedato con difficoltà
Mentre Biagio di Maro è uscito con una nuova dama dicendo che si sono baciati, ma lei nega tutto
Rispondi