Veniamo quindi alle ultimissime anticipazioni di Uominiedonne di Maria de Filippi , ci sono diverse novità interessanti.
Cominciamo dal trono Over seguendo l’ordine visto in televisione.
Trono Over di Uominiedonne.
Si riparte con un altro litigio fra Tina Cipollari e Pinuccia. Ormai sembra diventato un classico del programma. La stessa dama ha detto di volere uscire con il corteggiatore Mauro. Ma lui non voleva. A questo punto la dama ha ballato con Alessandro il corteggiatore di Ida Platano ed è praticamente venuto giu’ il mondo.
Infatti come vi abbiamo raccontato nelle altre Anticipazioni di Uominiedonne i due, ossia Alessandro e Ida Platano erano in difficoltà. Ad un certo punto la stessa Ida scoppia in un pianto disperato. Il motivo appare che sia abbastanza semplice la stessa non solo confessa che con Alessandro si è lasciata , ma che lei si era innamorata.
Maria de Filippi comprende il momento di difficoltà della Dama e fa entrare il ballerino di Amici Umberto, i due ballano una Salsa. Giusto per farla riprendere un attimo. Ovviamente Ida Platano era veramente in lacrime e aveva la voce strozzata dal pianto. Sinceramente non mi ricordo di averla vista in questa maniera nemmeno per Riccardo Guarnieri.
Novità anche per quanto riguarda il cavaliere Armando Incarnato che riceve due corteggiatrici. Una è Alessandra ex di Diego Tavani. La cosa è subito motivo e fonte di ennesimo litigio fra i due.
Trono Classico di Uominiedonne.
Si passa quindi al trono classico di Matteo Ranieri. Il tronista decide di uscire con Valeria. La cosa però fa molto arrabbiare Federica Aversano. Lui per cercare di recuperare con lei la invita a ballare. Gli animi dunque si calmano abbastanza.
Nulla da segnalare per quanto riguarda il trono di Luca Salatino , lui è presente in studio, ma in pratica non è stato mostrato nessun video che gli interessa.
Rispondi