E queste sono le ultimissime Anticipazioni dal mondo di Uominiedonne di Maria de Filippi dove è successo un pò di tutto.
Ma nulla di particolare nel trono di Luca Salatino, dove è arrivata una nuova corteggiatrice ma non si è presentata Eleonora.
Trono Classico di Matteo Ranieri tronista litiga con le sue corteggiatrici Denise e Federica
All’inizio è andata bene fra Matteo Ranieri e Denise Mingiano. Ma solamente all’inizio. Infatti poi è venuto fuori che la ragazza si è di nuovo vista con Armando Incarnato e nuovamente gli ha lasciato una porta aperta.
In studio è stata veramente molto criticata, e alla fine ha lasciato lo studio. Matteo la voleva andare a prendere ma Maria de Filippi l’ha indotto a ragionare.
Poi è stata la volta di Federica Aversano che non è stata portata fuori in esterna e contrariata ha lasciato lo studio, ma questa volta il tronista è andato a riprenderla nel dietro le quinte nei camerini. Non sappiamo però come siano andate le cose fra di loro in quanto lo stesso non è ritornato in studio. Probabilmente verrà mostrato il tutto la prossima settimana.
C’è stato un grosso litigio fra Armando Incarnato e Biagio di Maro, le cronache raccontano che a momenti venivano alle mani . C’è mancato poco che non arrivassero alle mani.
Ida Platano è uscita con Alessandro e sembra che le cose siano andate anche abbastanza bene.
Mentre per Gemma Galgani è arrivato un altro corteggiatore.
Se proprio vogliamo dirla tutta la cosa veramente strana dell’intera puntata è stata Tina Cipollari che non ha messo parola nella nuova frequentazione di Tina Cipollari.
Rispondi