E adesso in questo articolo vi parliamo della coppia che si è formata a Uominiedonne ossia Ciprian Aftim e ovviamente anche Andrea Nicole Conte. Ovviamente ve ne parliamo perchè la settimana scorsa si sono recati a Uominiedonne per un chiarimento con Maria de Filippi. Chiarimento che c’è stato a tutti gli effetti. Insomma la conduttrice Mediaset ha fatto capire che alla base della sua contrarietà c’era la paura che lui non gli volesse bene a questo punto paura dissipata.
Successivamente Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim sono stati intervistati da Magazine, ossia la rivista ufficiale del programma di Uominiedonne
Confessa Andrea Nicole Conte sull’ex corteggiatore di Uominiedonne Ciprian Aftim spostarsi
Per esigenze di lavoro di Ciprian che ha due impieghi. Mi è sembrato giusto spostarmi verso di lui visto che, ora come ora, lavorativamente sono più libera.”
sempre la stessa ex tronista di Maria de Filippi sottolinea e completa che
“È stata un’idea di entrambi. Andrea Nicole già aveva pensato di trasferirsi a Roma e a quel punto l’idea di vivere insieme è venuta da sé.”
Ma a quanto pare la coppia ha veramente grandissimi progetti in cantiere e infatti dice
“Decisamente sì. Sono progetti che abbiamo e che fanno parte di ciò che desideriamo per il nostro futuro. In particolare, il matrimonio credo sia un valore aggiunto alla convivenza.
E aggiunge facendo capire che nel progetto ha già coinvolto lo stesso Ciprian Aftim che
Non penso sia un passo fondamentale, mentre un figlio o dei figli sì, e ne vorremmo assolutamente.”
Sempre la stessa ex tronista tornando sul trattamente ricevuto a Uominiedonne racconta di non essere stata felice di come è stata trattata , ma siccome ha fatto una scelta di pancia se n’è assunta anche la responsabilità.
Per il momento è tutto ovviamente se avremo altri aggiornamenti su Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim ovviamente ve ne parleremo.
Rispondi