E adesso questo articolo che riguarda il Grande Fratello VIP ed in particolare Imma Battaglia e Katia Ricciarelli perché insomma ci sono state dichiarazioni belle interessanti che sicuramente saranno oggetto di discussione di quanto vedremo stasera in televisione.
In particolare la leader movimento Lgbt e ovviamente anche la compagna ufficiale di Eva Grimaldi come abbiamo già visto durante la penultima edizione dell’Isola dei Famosi.
Nel particolare la leader del movimento Lgbt se l’è presa con la cantante lirica Katia Ricciarelli all’interno di Casa Chi del giornale omonimo il cui direttore è appunto Alfonso Signorini che oltretutto conduce anche il programma il Grande Fratello di Mediaset
Dice Imma Battaglia di Katia Ricciarelli
“La sua è omofobia interiorizzata”
ed in merito al percorso della campagna all’interno della casa del Grande Fratello VIP ci tiene a precisare che
All’inizio ho visto Eva in difficoltà, adesso comincia a star bene e a divertirsi. Piano piano sta venendo fuori la Eva simpatica che è una fortuna per tutti avere in casa.
sottolineando quindi il fatto che
Sento molto la sua mancanza ma non ne faccio un dramma. So riempire i miei vuoti”.
Ed in merito proprio alla discussione fra Eva Grimaldi e Katia Ricciarelli per il discorso del listino alla spesa precisa che
“Eva era rimasta ferita.”
e precisa sempre la stessa leader del movimento LGBT che
“ma se un uomo fosse stato al posto della Ricciarelli e avesse utilizzato questo tipo di espressioni verso una donna concorrente, io sono certa che probabilmente sarebbe stato poi espulso”
Secondo ovi Imma Battaglia ha ragione per queste sue affermazioni?
Rispondi