E veniamo adesso a parlarvi delle nuove Anticipazioni di Uominiedonne di Maria de Filippi, perchè oggettivamente sono successe diverse cose. In primis si aspettava che arrivasse una tronista donna , ma non è arrivata.
il motivo è semplice al momento ci sono solamente 2 tronisti Uomini che sono rispettivamente Matteo Ranieri e Luca Salatino, oltretutto vecchie conoscenze, in quanto ex corteggiatori di Sophie Codegoni e Roberta Ilaria Giusti rispettivamente.
Il trono classico di Matteo Ranieri e Luca Salatino
in primis vi dobbiamo raccontare ovviamente di Matteo Ranieri, in quanto è il primo argomento trattato nella registrazione del fine settimana. Dove c’e’ stato un forte scontro con Armando Incarnato sul fronte Denise in quanto i corteggiatore del trono over si era intromesso, anche se sul finire le cose si sono tranquillizzate. Bene l’esterna con Federica anche se lui alla fine ha espresso diverse perplessità
Mentre Luca Salatino ha voluto indagare su Eleonora , per capire dopo la segnalazione se fosse una ragazza vera o meno . E insomma a quanto risulta la ragazza è stata sincera con lui.
Male per Gemma Galgani che invece è rimasta senza corteggiatori. Per la verità comunque sembra che dalle prossime settimane, probabilmente già da oggi lunedi’ la stessa comincerà a frequentarsi con Franco.
Ancora peggio le cose per Ida Platano che a quanto pare mentre stavano parlando di ex, e nel caso specifico è ovvio che il principale ex per cui la bresciana ha avuto un forte trasporto sia stato Riccardo Guarnieri, pare che sia scoppiata a piangere.
A dimostrazione come se ci fossero dei dubbi, che Ida nelle sue storie c’ha sempre messo il cuore.
Sono inoltre tornati Andrea Nicole Conte e Isabella Ricci. Non abbiamo notizie certe su di loro. Ovviamente per un confronto con la redazione di Uominiedonne, ma pare che questa volta il clima fosse molto più disteso. Sicuramente ricorderte precedenti litigi…
Rispondi