E ora vi parliamo in questo nuovo articolo di Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim. Ovviamente la tronista di Uominiedonne ha scelto e ha scelto proprio il corteggiatore di Maria de Filippi. Ma insomma non è che ci fossero particolari dubbi che alla fine la sua sarebbe stata lui. Quello che invece ha un attimo sorpreso è stato il modo in cui la scelta è avvenuta. Ossia diciamola in questa maniera non si può parlare di scelta cristallina.
In quanto non si è trattata esattamente di una scelta classica. Anzi una scelta che non si vedeva nel programma da molti anni. Infatti non è una scelta avvenuta in studio, ma una scelta che è stata fatta a casa di Andrea Nicole Conte, dove il corteggiatore si sarebbe recato.
Poi in studio i due si sono presentati già come una coppia. Insomma hanno messo al corrente il pubblico di Uominiedonne che avevano passati una notte insieme. Ma c’è un bel ma.
Uomini e donne Gianni Sperti risentito per la scelta di Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim
Ossia Gianni Sperti si è molto risentito di questo comportamento. Infatti ha accusato la tronista nemmeno troppo celatamente di essersi comportata in maniera scorretta verso la redazione di Uomini e donne.
Ma non solo infatti Gianni Sperti si è scagliato anche contro Ciprian Aftim secondo il quale sarebbe reo della stessa colpa.
Per dire la verità pare che nemmeno Maria de Filippi sia stata felice di questo comportamento tenuto dalla ragazza e gli abbia detto che avrebbe dovuto dirlo in ogni modo alla redazione.
Insomma chiaramente la scelta c’è stata, ma non è stata una di quelle scelte che passerà alla storia del programma di Uominiedonnne come trasparenza…o meglio passerà alla storia , ma non certament eper quello che si pensava essere. Ossia il fatto che si trattava della scelta della prima tronista donna ma però nato Uomo.
Certamente non era quello che Maria de Filippi e tutta la redazione si aspettava per la scelta di Andrea Nicole Conte.
Rispondi