E adesso torniamo a parlarvi della trasmissione Uominiedonne in quanto pare davvero che ci siano delle grosse novità. Come sapete benissimo ogni tanti anni Maria de Filippi e la redazione di Uominiedonne decidono di apportare dei cambiamenti significativi al programma.
All’inizio erano i primi anni del 2000 è arrivato il trono classico con i tronisti Costantino Vitagliano , Francesco Arca e Diego Conte. E’ stata poi la volta delle prime troniste donne come Carla Velli e altri.
Ovviamente Carla è stata la tronista veneziana che era stata scelta da Francesco Arca, perchè insomma la trasmissione è campata anche di questo.
Come non ricordare poi il trono di Paola Frizziero una vera e propria svolta per il programma , prima come corteggiatrice e di Federico Angelucci e dopo anche tronista.
Per non parlare del trono di Alessia Cammarota e Aldo Palmieri.
Ma gradualmente insieme al cosidetto trono classico si è fatto largo il trono Over , fatto di persone non più giovanissime ma sempre alla ricerca dell’Amore, come Gemma Galgani, Giorgio Manetti Ida Platano e tanti altri.
Ma è stato anche il momento delle scelte coraggiose di Maria de Filippi, ovviamente vi parliamo del primo trono Omosessuale di Uominiedonne dedicato a persone che amano lo stesso sesso.
Uominiedonne cambia ancora arriva il trono dei VIP
E a desso a breve ci sarà un’altra svolta. Ossia ci sarà il trono dedicato al Mondo dei VIP. Infatti pare proprio che la redazione di Uominiedonne stia cercando di mettere sul trono un personaggio molto famoso che possa essere corteggiata. E pare proprio che il tutto avverrà in tempi molto brevi come gennaio.
Vi piace questa nuova svolta a Uominiedonne?
Rispondi