Dedichiamo questo articolo a Andrea Nicole Conte che sicuramente saprete essere la tronista di Uominiedonne di Maria de Filippi. E vi parliamo per queste sue dichiarazioni veramente molto forti che la stessa ha fatto durante un’esterna con il corteggiatore Ciprian Aftim. Ovviamente sono dichiarazioni molto forti in relazione al fatto che Andrea Nicole Conte, è nata uomo. Lo so che che a vederla tutto sembra tranne che una donna che è arrivata a questo gender dopo un transito, ma vi garantisco che è la verità. Come i tantisismi fans del programma di Maria de Filippi sanno benisismo.
Racconta Andrea Nicole Conte tronista di Uominiedonne dei suoi momenti difficili
Il racconto è avvenuto durante un’esterna con il corteggiatore Ciprian Aftim. Diciamo uno dei due corteggiatori , lui e Alessandro , che maggiormente sono interessati a lei. E probabilmente uno dei due sarà proprio la sua scelta finale.
Non mi vergogno a dire che in alcuni momenti ho pensato che non sarei arrivata alla fine. Non me ne vergogno, perché l’ho sentito sulla mia pelle. Mi è capitato di pensare che forse non valeva la pena continuare a combattere.
Ma il suo pensiero corre anche ai genitori dei quali infatti, in relazione a quanto affermato dice la stessa tronista di Maria de Filippi.
Mi dispiace che mamma lo scoprirà così… però quando ti rendi conto di essere stata il più grande dolore dei tuoi genitor
Concudendo il suo messaggio con queste belle parole
Adesso sono contenti, come sono contenta io.
La stessa tronista al rientro in studio è stata inoltre consolata da Ida Platano che le ha detto chiaramente che i genitori vorranno sempre il bene del proprio figlio e non lo deluderanno mai.
Ma più in generale in tutto lo studio di Uominiedonne , al rientro in studio dall’esterna fra Andrea Nicole Conte Ciprian Aftim è stato un momento di grande e inevitabile commzione.
Rispondi