E adesso vi parliamo in questo articolo di Uominiedonne ed in particolare della stupenda tronista del programma ossia Andrea Nicole Conte.
Ovviamente chi segue il programma sa benissimo, chi non lo segue nel caso ve lo ricordiamo noi, che Andrea Nicole Conte che oggi vedete essere una bellissima donna lo è diventata. E lo diventata non nel senso che crescendo è diventata quella bellezza che è, ma nel senso che lei è nata maschietto. Poi quando aveva circa 15 anni ha iniziato quel percorso che a 21 anni l’ha portata a essere una donna a tutti gli effetti. Anche dal punto di vista dell’anagrafe.
Fatto sta che la stessa tronista di Maria de Filippi, durante un’esterna ha deciso di fare un gesto che sicuramente non è passato inosservato ossia durante un’esterna con il suo corteggiatore. Nello specifico Alessandro, non Ciprian Aftim come qualcuno ha pensato, ha mostrato una foto di quando lei era molto piccola e precisamente quando la stessa faceva la seconda media. Volendo fare una rilettura dell’esterna possiamo anche pensare che forse la stessa Andrea Nicole ha mostrato la foto di lei da piccola a Alessandro e non a a Ciprian per toglierli qualche certezza da sotto i piedi. Anche perchè insomma il suo interesse nei suoi confronti sembra abbastanza palese sinceramente.
Ovviamente a quell’età la stessa Andrea Nicole Conte era un bel bambino come la foto mostra chiaramente.
Rispondi