E ora dedichiamo questo articolo che riguarda le nuove Anticipazioni di Uominiedonne di Maria de Filippi. Ve lo diciamo subito ci sono davvero delle grosse novità che riguardano la trasmissione.
Ossia partiamo proprio da Gemma Galgani che non era presente in studio. Si erano diffuse l’altro giorno voci secondo le quali la dama non sarebbe stata presente in studio in quanto la stessa avrebbe lasciato il programma a seguito della fine della storia d’amore con Albore Costabile. Ma a quanto pare nulla di pù falso. Infatti la stessa Gemma Galgani è vero che non è presente in studio, ma solamente perchè ha contratto il Covid.
Ma la stessa dama di Torino era comunque presente in studio e le sue condizioni di salute non destano in alcun modo alcuna preoccupazione. Insomma la dama si era vaccinata e quindi ha contratto la forma non grave del Covid. In ogni modo se ci saranno delle novità ve lo comunicheremo.
Uominiedonne Ida Platano torna a Uominiedonne
Poi contrariamente a quanto avevamo pensato è ritornata Ida Platano. Si pensava dopo l’ultima puntata che sarebbe uscita definitivamente dal programma. Ma non era vero. Infatti era presente in studio. Ma con Diego Tavani invece è tutto finito. Nonostante che lui stia cercando in tutti i modi una seconda possibilità.
Le Anticipazioni del trono Classico di Uominiedonne
Passiamo quindi al trono Classico di Uominiedonne. Bene le cose fra Alessandro e Andrea Nicole Conte , che gli ha presentato la mamma. Meno bene con il tronista Ciprian Aftim e le cose non sembrano che stiano andando bene come stavano andando all’inizio.
Mentre nel trono di Roberta Ilaria Giusti, la tronista romana, il corteggiatore Salvatore non si è presentato in studio.
Al contrario di Samuele che però in studio ha pianto , anche se dopo un’esterna molto bella con la stessa tronista.
Staremo a vedere.
Ribadisco ovviamente Gemma Galgani ha contratto il Covid ed è notizia certa, ovviamente ha 71 anni, e quindi le sue condizioni di salute vanno valutate attentamente, ma ribadiamo anche che la stessa dama di Torino era regolarmente vaccinata e che non ha contratto, probabilmente per questo motivo, la forma grave della malattia e già a partire dalla prossima settimana si dovrebbe ripresentare regolarmente in studio.
Rispondi