E veniamo quindi alle ultimissime anticipazioni direttamente dal trono Over e Classico di Uominiedonne. Come ampiamente in preventivo abbiamo un nuovo tronista, d’altronde insomma era anche abbastanza complicato arrivare a gennaio senza tronista maschile. Dopo che Matteo Fioravanti ha deciso di scegliere prima del tempo la sua Noemi Baratto.
E alla fine la scelta è ricaduta su Matteo Ranieri, ossia una vecchia conoscenza del programma di Maria de Filippi. Infatti si tratta proprio della scelta di Sophie Codegoni che attualmente si trova al Grande Fratello VIP 6.
Il ragazzo è stato attirato all’interno del programma con uno stratagemma e dopo convinto anche dal pubblico a fare il tronista. D’altronde lo stesso nuovo tronista aveva destato un ottima impressione quando era corteggiatore del programma.
Si è poi parlato della dama Isabella Ricci in merito ad una sua intervista dove di fatto chiedeva a Giorgio Manetti di venire nel programma per conoscerla.
Male le cose sono andate a Gemma Galgani che provata dalla conoscenza con Costabile è finita per piangere.
Male anzi malissimo le cose per Ida Platano che prima per lei e Diego Tavani sono scesi i petali Rossi a centro studio. Ma poi la stessa è stata protagonista di un’animata discussione con Tina Cipollari che le rimproverava che secondo lei non era interessata a Diego. Il quale ha poi finito per sedersi sentendosi escluso dalla trasmissione. Alla fine Ida e Diego non sono più usciti dal programma insieme come fino a qualche minuto prima sembrava potere essere il nomale proseguimento della loro storia d’amore.
Per dirla proprio tutta sembra che addirittura si siano lasciati o ci manchi poco….
Rispondi